![]() |
Quote:
|
Azz.... :-)) non sapevo arrivasse a quei valori...
Un pò impegnativa una vasca con quel ph direi... :-)) Ma un ph tra il 6 e il 6.5 è "facilmente" gestibile e un buon valore per un biotopo orinoco...sbaglio Paolo? |
Quote:
|
Quote:
|
Allora facci sapere alexius, un bella fotina non guasterebbe!!!
(P.s : paolo ho in mente di fare un bel vascone con una coppia di ciclidoni formato bisteccona...ti chiederò qualche nome interessante se ne hai....non so se orientarmi in america o altrove...) |
Quote:
|
Quote:
Azz....bisteccone da 30 cm!!!!Bellissime però!!! Almeno un due metri di vasca direi... Scusate l'ot!! |
io ne ho tenute un annetto due della varietà gialla, pesci davvero affascinanti, tranquillissimi con chiunque in vasca ma predatori micidiali con gambusie, anche se mangiavano tranquillamente anche il secco...Gianni ne ha una coppia dalla livrea normale che sforna piccoletti ogni 10 giorni... :-))
peccato che le mie si siano dimostrate due femmine e l'unico omino da cui riusciva a procurarle ha chiuso poco prima che riuscisse a ordinarne altre... #09 |
Ho visto che ci sono di diverse livree...alcune non proprio affascinanti secondo il mio gusto....devo documentarmi un pò... #24
|
in realtà sono solo due le varianti, quella gialla diffusa in natura solo in pochi corsi d'acqua e quella verde-grigio diffusa in tutto il centro america...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |