![]() |
Scusate, oggi sono stato fuori tutto il giorno, prometto di accenderle e dirvi cosa succede; purtroppo per gli effetti in vasca non potrō dire nulla in quanto la vasca č quasi vuota (sto smontando pčer fare un DSB)
ciao GErry PS io le lampadine le compro normalmente negli USA, diversi siti spediscono http://www.aquariumspecialty.com e aquacave.com sono tra quelli (a volte ci sono delle offerte interessanti) |
proprio aquacave e uno di quelli che mi ha rifiutato a spedire, e l'ordine non era da poco , tra lampade (5) e altre cosine era poco superiore a 500$ -28d# , ora ci provo con il link che hai postato
|
Quote:
se riesci metti delle foto della lampadina anche vista dall'attacco grazie |
novita?
|
Ummm belle!!! mi preoccupa solo il calore che possono sprigionare 2 bulbi in un tubo...mmmm sono perpleso, ma geniale!
|
Quote:
Hai MP. |
Gerry, ho capito, devo passare da te ad avvitarle, il problema č questo.....:-D:-D
|
allora....
ho acceso la lampadina e purtroppo si accende un solo bulbo; ho provato a togliere corrente e a ridarla ma niente, il bulbo che si accende č solo uno L'accensione č stata fatta con ICEcup ciao GErry PS qualcuno vuole comprarsi 4 lampadine hqi 400 watt doppio bulbo? |
Io non so pių come dirvi che serve un "pulse start ballast" per farle lavorare nella maniera corretta.... -94
|
bella minchiata....Gerry a stō punto ti tocca comprare il ballast.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |