![]() |
LOLLO77, grazie ok
|
dodarocs,
Quote:
|
biba non credi che siano pochi ;-) e poi dodarocs lo stā utilizzando per combattere delle alghe malefiche #36# #36#
|
Quote:
|
io dopo l'utilizzo avevo notato un acqua molto limpida
forse avevo esagerato un po' troppo e l'avevo usata per combattere i dino :-D |
Quote:
|
abbattimento nutrienti in eccesso
migliora la schiumazione acqua limpida e cristallina maggiore penetrazione luminosa meno particolato in sospensione aumenta il valore del PH maggiore espansione dei polipi migliore calcificazione maggiore ossigenazione innalzamento del potenziale redox molto efficace contro la manifestazione algale elimina le sostanze coloranti cromofore che rendono giallastra l'acqua aiuta la guarigione dei pesci per alcune infezioni o malattie riduce la decomposizione dei tessuti degli invertebrati svolge un attivitā cicattrizzante per le ferite della fauna in vasca |
CILIARIS, difatti gli ho solo chiesto "se riesce" non di darmi un giudizio ;-) immagino che un paio di settimane siano poco, ma, come si dice....il buongiorno si vede dal mattino :-)) .
Cmq se mi dici che le sta utilizzando per combattere le alghe vuol dire che ne sta facendo un uso temporaneo, limitato alla risoluzione del problema .........ma magari si trova bene....chissā ...vediamo cosa ci risponde...........Franco....se ci sei..... ;-) |
ragazzi una domanda da ignorante :-))
ma questi 80 mg di ozono a cui ci riferisce come si intendono? produzione al minuto o orari? #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |