![]() |
Quote:
|
dany78, io sì.
Zucchen, i miei ciano aumentano con la luce, non si staccano di notte ed aumentano durante il fotoperiodo per ridrdi di notte, ma sono piuttosto solidi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con 20 euro lo compri http://www.acquaingros.it/filtroalet...543f2e25a5f33f |
La fotosintesi dei cianobatteri ha luogo nella loro membrana tilacoide, in un modo analogo a quello dei cloroplasti delle alghe, dei muschi, delle felci e delle piante con semi. Per la fotosintesi i cianobatteri non utilizzano solo quella parte dello spettro cromatico che utilizzano anche le piante verdi, ma hanno anche oltre alla fotosintesi clorofilliana anche un complesso di antenne, i ficobilosomi, nei quali sono contenute la ficobilina, tra cui la ficocianina (azzurro) o la ficoeritrina (rossa).
quindi i ciano che maggiormente abbaimo noi in vasca è quella che contiene la ficoeritrina,quindi vuol dire che la nostra vasca produce questo elemento,però i ciano si legano con fosforo e all'azoto quindi la comparsa nelle nostre vasche lo si deve legare anche a questo,ora vi chiedo l'inserimento di fonti di carbonio porta in vasca fosforo e/o azoto?? |
Quote:
|
Fabietto....se ti serve il letto fluido....sai dove trovarlo :-)) ;-)
|
ALGRANATI, è una prova che farò sicuramente....il letto fluido ce l'ho anche io, mi manca la lana di perlon :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |