![]() |
OK!ma in pratica io cosa dovrei fare??aumentare lo scambio gass ma gia ho una pompa che spara verso la superfice, 20000 lh di movimento e tutte le cadute in sump non sono sommerse lo scambio tra sump e vasca e di 750 lh.
|
***dani***, in effetti....
|
vittorio di giorgio, premetto che secondo me non hai problemi di ph bassi, gli animali ne risentirebbero, però siccome ti è partita la fissa, il modo più semplice e meno dispendioso è il tubo di miscelazione ...se vuoi ti spiego come procedere , con che pompa reintegri l'acqua evaporata ?
|
certo che voglio!!!!!!! comunque il ph e basso o e rotta sonda piu test nuovo fallato ma che danno tutti e due lo stesso risultato.mi sembra un po improbile? #24 #24 comunque spiegani il tuo sistema grazie #22 #22 #22
|
vittorio di giorgio, ...meglio se rabbocchi con una pompa dosatrice ......a seconda delle dimensioni della tua vasca prendi un contenitore di plastica, con tappo grosso, (circa 3 cm di diametro almeno). dal tappo fai passare 2 tubetti di 6m di plastica , li incolli al tappo con colla per plastica bi componente. un tubetto lo fai arrivare fino a circa 3 cm dal fondo del contenitore , l'altro , solo qualche mm sotto il tappo ... sul tubo che arriva fino in fondo andrà collegato l'entrata dell'acqua osmosi per il rabbocco , e l'altro pezzetto di tubo sarà l'uscita , fino a qui ok??'
|
[b]fappio[ma io non possiedo dosometrica(e non costa neanche poco)altra soluzione?
|
vittorio di giorgio, quelle della aquamedic, costano circa 90€ ...puoi usare una pompa normale , che pompa usi per il rabbocco ?
|
una hydor 700lh regolab
|
vittorio di giorgio, vediamo se vasta , quanto hai di prevalenza ? se vuoi posta una foto ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |