![]() |
Basta che cerchi on-line... alcuni hanno anche il banner sul portale. Lo stesso per gli impianti di co2, devi solo decidere se lo vuoi con bombola usa/getta o ricaricabile.
|
Ragazzi volevo chiedervi ho trovato due filtri esterni uno un askoll 200 completo di tutto piu spugne a 70 euro mentre l'altro e un Eheim 2227 WET/DRY Substrat Pro completo (lui dice nuovo mai usato) a 150 entrambi comprese di spese di spedizione.
La mia domanda è quale dei due filtri mi conviene comprare? il primo è per una vasca da 200l mentre l'altro il secondo per una vasca da 350l fatemi sapere grazie |
Ti conviene comprare un filtro nuovo secondo me :-D
|
Bhe ragazzi alla fine ho comprato il filtro esterno,sto facendo cambi aprziali d'acqua e il ph e gh e kh stanno scendendo fino a arrivare valori desiderati...ora sto cercando un termoriscaladatore per filtro esterno cosi avro meno oggetti nella vasca e tra qualche settimana eliminero anche il filtro interno quando l'esterno sarra pronto per lavorare da solo...cmq la domanda che vi pongo è questa nella mia vasca unltimamente i due raminezi si sono accoppiati e deposto le uova ma nn l'hanno portate a termine ma nn è un prob anzi pero dopo ques'evento un discus ha iniziato a nascondersi,a cercare riparo tra le piante sotto i legni e nn capisco questo il xkè visto che prima nn lo faceva mai da cosa dipende?? sapete darmi un consiglio un opinione!!! grazie a presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |