![]() |
david73....... -04
:-D :-D :-D povero.....che grandissima colossale figura di merda!!!!!!!!! :-D :-D :-D l'ha preso nel ................ 2 volte....una prima e una dopo!!!!!!! :-D :-D :-D comunque de gustibus..... io preferisco stare sul berlinese classico! il sistema a moltiplicazione per ora mi va "stretto" -ROTFL- |
IVANO, ok ok ......ho capito mooooooooooooollllllllllto bene :-D :-D :-D
|
Quote:
a meno che non fai finta di conoscere nessuno :-D |
cerchiamo di organizzarci tutti insieme
|
ALGRANATI, bene, se l'aereo è troppo caro io sono in macchina con te..... #12 ;-) ;-)
|
si si anche io..... :-)) che mi venite a prendere all'aeroporto???
e DAIIIIIIIIIIIIII E DAIIIIIIIIIIII E DAIIIIIIIIIIIII E DAIIIIIIIIIIIIIII :-D :-D |
***dani***, quanti sono i posti liberi? ;-) ...poi dipende se mi danno il permesso :-D :-D #12
|
Andare in aereo significherebbe poi tornare quasi a mani vuote... perchè carchi veramente poco. Almeno che una volta là non affittate una macchina. Ciao ;-)
P.S. evviva le tridacne!!! :-D |
Dani, se non sbaglio Giorgio (lumaz) ha tutte le patenti del mondo vero? Quindi potremmo anche affittare un pulmino con più di 8 posti, dico bene??
|
Io quest'anno,infante permettendo( new enty a fine marzo), dovrei esserci. Ma parto da roma con l'aereo e poi, per ovvie ragioni, rent a car per il ritorno.
Se ci riesco vorrei partire il govedi mattina e ritornare il lunedi con molta calma e tanta roba. Devo informarmi se ci sono problemi per imbarcare il carrello #24 #24 #24 #24 Ivano quest'anno si bissa anche con lo stinco di maiale,crauti, e birra a mò di tzunami :-)) :-)) :-)) P.S se supergippo quest'anno non viene ci vuole un volontario per lap dance. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |