![]() |
sjoplin,Anche dopo le modifiche sei scontento?
|
Quote:
magari andranno pure bene per un nano SPS, ma la mia esperienza coi molli rimane -71 -71 e non ho intenzione di allestirlo a SPS solo per la plafo :-)) |
sjoplin, beh...nel "grande hai SPS.... #18 #18
|
iapo,
Quote:
nessuna deduzione....volevo vedere realmente l'animale come era cambiato. |
ALGRANATI,
e cosa ne pensi del cambiamento mi piaciono questi confronti costruttivi e non polemici |
LOLLO77, penso che quella colonia doveva essere spostata dopo la ripresa naturale.
a mio avviso un test così ha poco senso dato che da quello che ho capito gli era appena arrivata ed è quindi logico che migliori....a meno di non metterla in una vasca allucinante |
Algranati..????
....scusa ma mi sono perso... Quale colonia e quale spostamento...? |
iapo, scusami....ad agosto non è stata inserita in vasca? #24
|
ALGRANATI, ..provo a ricapitolare...ad agosto ho inserito la talea di acropora viola sotto i led.......a ottobre/novembre ho solo aggiunto una barra led blu....a fine novembre ho postato la foto per apprezzare la crescita della talea sotto i led....
A tutti è sembrato che la talea sia cresciuto molto...qualcuno ha dei dubbi sulla colorazione che sembra falsata dai led... (blu al limite ma su questo rispondo a seguire...) puoi provare ad aggianciarti a questo riepilogo per chiarire il tuo intervento...? |
per sjoplin, e tutti gli interessati....
verificato con persona attendibile sui colori (io non lo sono in quanto daltonico...) l'acropora di cui sopra è viola con polipi verdi....così come deve essere....la foto, come dicevo, non rende perchè i led blu falsano la resa fotografica e in fase di bilanciamento del bianco (temperatura di colore) io non sono attendibile.... pertanto sotto i led la crescita sugli sps c'è e i colori sono ok. Ovviamente Imho e ovviamente salvo il gusto personale che può anche essere diverso.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |