![]() |
Faack76, tu sei morto....... -04 -04 -04 -04 -04
Facciamo sabato 19? Cosí sto r********i non c´é? Altrimenti mangio Veronese al sangue, molto al sangue..... #18 #18 #18 #18 Luca |
io voglio conoscerlo FUCK76 :-D :-D :-D
|
Quote:
Io ci riprovo, spero di non avere problemi !! #12 giangi1970 Philippe, LOLLO77 sjoplin Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi TheCorsoGuy Kurtzisa faack76 SamuaL bye bye :-) |
allora io ci sono per il 12 e 19 (il 6 sono reperibile -28d# ) :-))
giangi1970 Philippe, LOLLO77 sjoplin Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi TheCorsoGuy Kurtzisa faack76 SamuaL GROSTIK (sicuro)+ moglie e figlia piccola ma mangia come un adulto :-D :-D (da confermare) |
Ragazzi ci sarebbe anche il Gem' s a Lazise, pizza, polletto e tante buone schifezze, e soprattutto la Birra di produzione propria fantastica per gli amanti..poi uscita autostrada a Peschiera ci si mette 5 min , gli oriundi li vado a prendere io se volete al casello..
|
Faack76,
ci sono gia' stato i polli sono favolosi e non parliamo della birra favolosa -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c per me' e' promosso lazise |
mi fido ..... voto Lazise :-))
|
AOHHHH SONO VEGETARIANOOOOOO...... MINCHIA!!!
In centro in quei giorni ci sono i mercatini di Natale, indi dopo pranzo si può gironzolare per i banchetti, ed è tutto molto caratteristico e natalizio. Io opterei invece per un osteria con piatti endemici e tipici della zona.... Che ne dite!? P.s. Altro che polletti poveracci... diventati adulti, belli cicciotti e morti nello stesso arco di tempo in cui gesù cristo resuscita.... -04 |
Philippe, Sarai pure vegetariano......m mi sembra che l'alcool ti riempia piu' di quello che mangi.......vorra' dire che ti sfogherai a patatine!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Per me il 12 e' perfetto........... |
Philippe, tu vai di sola BIRRA è tutta vegetale :-D :-D ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |