![]() |
Quote:
Io come detto arrivo diretto in via Breda. Se al reef cafè cambiate il programma, datemi uno squillo pls --> 347/7519684 |
Ma no, credo che Matteo intendesse dire che il ristoratore l'ha messa giu dura per nulla... che non aveva altri che ha dovuto rimbalzare a causa nostra. Per quel che riguarda l'incontro è rimasto tutto invariato... ma che ore sono?? AUZ, sei in ritardo!! -e41
|
alla fine aveva la metà dei tavoli vuoti!! che c***o si lamnetava a fare non so!!
bel pranzo ragazzi!!! io sono pieno di brutto!!! la prossima volta prenotiamo per 45persone e andiamo in 7 così avrà qualcosa da lamentarsi ahahhahaha ah, il bar con il bancone è bello, fatto e tenuto bene, a parte la giornata sbagliata.. |
Davvero, aveva ancora un sacco di tavoli vuoti.... ma chi se ne frega, la prossima volta cerchiamo di essere 45...
E' stato comunque un gran piacere conoscervi. :-) |
bella giornata....peccato che stando vicino ad un water vivente mi è toccata poca roba da mangiare....
ora mi faccio un panino..... coco,se si sono incazzati si scazzano...che te frega..noi ci siam divertiti.... resoconto.... allora devo sentire a che prezzo fanno i tartufi x cicala.... devo trovare gli ovuli x matteo devo incollare la vasca a paparouge.... e devo ritornare giu perche al ritorno ero di fretta e mi son dimenticato di passare da baghyy.....che figur de merda!!!!!!!!!!! praticamente ero a lodi e mi è venuto in mente che dovevo andare da lui....sono proprio fuso!!!!! :-D :-D un grazie a tutti,specialmente al vigile dell'incrocio!!! :-D :-D :-D |
Bel pranzo anche se sono a pezzi con il maldi testa.....saranno le ******* di AUZ #24 #24
|
Bella tavolata :-))
|
auz, se trovi gli ovuli per matteo sei un mago!!!!!
|
se li si trova....si organizza magari da qualche parte una mangiata anche se secondo me.....si va all'anno prossimo -28d#
|
ALGRANATI, mi sa anche a me ........ :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |