![]() |
mi devo cominciare ad organizzare, mi dite + o meno a che ora ci dobbiamo vedere e l' indirizzo di dove ci dobbiamo vedere?
|
UCN PA, fra il 18 ed il 21 dicembre in sicilia orientale :-D :-D
Scherzi a parte.. è vero... propongo ore 11 da Pieme74 (se qualcuno mai arrivasse in treno, il tram e' comodissimo stazione-fiera e da li sono 200 m a piedi un colpo di telefono e ci si incontra..) |
ragazzi io sono in negozio dalle 9 e 30 quindi chiaro che l'importante è non arrivare troppo tardi, se invece volete arrivare prima io sono qui che vi aspetto.
se volete indicazioni varie contattatemi :-) |
Quote:
|
pieme74
nautilus84 UCNPA Giajmo79 +1 Mauro56 +2 se passano le navi sebyorof +1 ammesso che sia per pranzo perché per cena ho già un impegno djmario +1 giuseppe rametta+1 Frank Sniper KLAUS.76 grariete + 1 micos72+1 reefersolitario nunzio |
Quote:
quale è il nick?!?! |
pieme74
nautilus84 UCNPA Giajmo79 +1 Mauro56 +2 se passano le navi sebyorof +1 ammesso che sia per pranzo perché per cena ho già un impegno djmario +1 giuseppe rametta+1 Frank Sniper KLAUS.76 grariete + 1 micos72+1 reefersolitario nunzio maz6 mi aggiungo alla lista allora dovrebbe essere zona fiera? ok! la conosco come zona. ;-) _________________ |
male che vada mi faccio trovare alla fermata del tram ad un orario e poi faccio da cicero
|
Quote:
|
no. a base di piselli!!! #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |