![]() |
guarda so che il mio negoziante ne sta provando uno ma e il nuovo modello con pompa da 18w ti faro sapere come va so che lui lo ha installato sulla vasca dei coralli lps e molli da 1500 litri circa provo a sentire lui cosa dicie e magari vedo che modelo e :-)
|
marcoces, .... una serie + nuova di quella di cui parlo NON esiste... sarà 1 dei modelli + piccoli... e cmq anche questo monta 1 Aquabee... con consumo dichiarato di 18/31 watt.... ed una resa "in aria" di 1500/1600 lt/h .... che a 'sto punto mi pare "fantascienza"... #24 ... NON so la vasca del tuo negoziante com'è popolata... ma il mio sistema da 1200 lt. netti speravo riuscisse a farli girare mooooolto meglio visto che oltretutto lo danno x vasche da 2000 a 2400 lt. ... quanta tolleranza dobbiamo dare sui valori dichiarati dalla casa... oltre ai 1100 euro di costo..?!??!... -28d#
|
illo, da quello che ho capito questo schiumtoio monterebbe una AB da 33watt?
perche se è cosi dichiarare chè aspira 1500 l/h di aria e veramente fantascienza -05 rimaniamo sulla terra :-D |
madmaxreef, .... come non quotarti.... CMQ... appena faccio le misurazioni le voglio proprio postare... :-) ... ormai.. a prescindere dalle mie valutazioni personali che certamente possono/devono essere opinabili... voglio " guardare i numeri " .. ovvero la corrispondenza delle rese tecniche dichiarate "nero su bianco" ... :-)
|
Mi posso sbagliare ma credo che i 33w sono con la girante a spazzola e non è fantascienza 33w 1500L/h, poi questo shiumatoio monterà sicuramente una Aquabee da 5000L/h non la solita up2000/1.
|
dodarocs, .... da quello che so... è il modello + potente... ( il 3070 ) che monta due AB 5000/1 ... queste sono i dati dichiarati...
http://www.theaquariumsolution.com/d...#2560-internal .... mi piacerebbe proprio farvelo veder girare di persona.... CMQ ad onor del vero devo dire che ultimamente riesce a lavorare 1 pò meglio.... e i valori si son stabilizzati a zero senza nessun tipo di resina.... #24 ... anzi dodarocs, ... hai 1 MP ... :-) |
illo, il più grande monta 2 da 5000L/h e il tuo una
|
dodarocs, daccordo se monta la 5000/1 può aspirare quell'aria #36#
mi sembra sempre esagerato dichiararelo per 2000 litri di vasca -28d# |
sul popolamento ti diro tiene molli e lps per il resto nn so dirti e la vasca di transizione dei coralli
|
mmmmhhh.....illo, solo per curiosità....hai fatto poi quelle misurazioni?
che ci dici??? anche io quindi,con 350 litri, monto il bk200 mini che lo danno per 1000litri...e ad esempio i dati sono sfalsati anche in questo caso....... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |