![]() |
Quote:
|
Quote:
Sono 8 avannottoni di guppy in 15 lt d'acqua e non è che poi sporchino tantissimo...(più che altro sono i residui di cibo sul fondo a sporcare e quelli li aspiro un paio di volte a settimana). Il fatto è che lì ho un filtrino a zainetto che mi pare più un giocattolo che altro...perciò mattendo la zeolite magari riesco a mantenere l'acqua più stabile (MAGARI perlappunto, perchè come ho detto non ho i test). Counque è una situazione temporanea perchè sto cercando una sistemazione migliore per questi pesci dato che non potrò più tenerli. |
Quote:
L'ultima volta, erano: Cl - 0 PH - 7.2 KH- 10 GH - 4 NO2 -0 NO3 - 10 Chissà come stanno i pesciolini di Sultan :-) Dai, vieni e dirci come stanno #12 . |
Quote:
Ma dopo quanto i guppy diventano adulti a tutti gli effetti? |
A quanto ne so io, almeno, quello che ho letto qui, a 8 mesi sono gia' adulti -15 .
Dici che sono pochi 2,5 cm? I miei se misurano da testa a coda 3 cm. è tanto #19 ! Importante è che stiano bene! Per il "colore", dicono che quando sono adulti (alcuni) si colorano definitivamente. Non è per l'alimentazione, tranquillo! Pensa, a me domenica mi ha detto il negoziante di lasciar fare alla madre natura. Se vedo degli avannotti, di spezzettare finemente il mangime secco #36# . |
Sultan, tieni presente che i piccoli che nascono e crescono nelle nostre vasche di norma, anche da adulti, sono più piccoli di quelli dei negozi perchè non crescono "forzatamente"come negli allevamenti e spesso sono anche più longevi #21 #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |