![]() |
ok grazie delle risposte!
|
ce l'ho fatta!!! queste scimmie di mare cinesi, sono veramente ottime, se non si urta lo schiuditoio (mission impossible a casa mia), nel setaccino non ci finisce nemmeno una cisti ;-)
metto l'acqua della vasca nel floute (sperando che nessuno se la beva) e punto la lucina , quando sono tutti raggruppati aspiro con la siringa da 20 a cui ho aggiunto un pezzetto di tubo per l'aria poi sparo in vasca, all'inizio facevo pasticci, adesso ci sto prendendo la mano. :-)) |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io ne ho 2 cosi di schiuditoi, ma ho abolito pure quelli... |
domandina seria, ho le vitamine in gocce della Dupla, va bene se ne spruzzo un po' sui naupli prima di introdurli in vasca o lascio perdere ?
|
lascia perdere ;-)
|
Ora vi faccio una domanda io ... qualcuno ha mai provato l'incubatrice della hobby? Per intenderci questa : http://www.dohse-aquaristik.com/IT/p...re-per-artemie
ciaoo |
GooseFish, è lo stesso principio che sto adottando io nel mio schiuditoio... in pratica serve un recipiente conico (la bottiglia della Sprite zero va benissimo), cui applici un tubicino di prelievo nel tappo.
Il tubicino lo fai entrare nella bottiglia per un paio di cm, in modo che quando spegni l'aeratore (cannuccia separata) le uova non schiuse si depositano nel tappo e tu aspiri solo i naupli insieme all'acqua (i gusci invece galleggiano, quindi non problem). ...faccio uno schizzo col paint in 2 minuti ;-) |
Si, questo è quello che pensavo io ... ma leggendo le istruzioni (lasciate perdere l'italiano eh!)
Quote:
ciaoo |
risp
Quote:
può andare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |