![]() |
Oh -28d# , beh, come si farà senza tutti quei nick firmati "Blu Lady" incastrati dappertutto #07 ?
Spero che possa tornare presto, ance se non ti conosco mi aggrego agli altri in un bel ;-) "ARRIVEDERCI!!!" ;-) |
hei sono appena arrivato ed ho bisogno,come tutti, della tua carica ed esperienza
crepi il lupo!!! a presto - |
-05 :-( ma cucciola.. mi spiace tanto che tu stia così.. spero tu ti riprenda il prima possibile perchè mancheresti troppo nel forum.. poi si va in crisi d'astinenza.. nn vorrai mica averci sulla coscienza ? e quando sei triste fatti un giro qua e vedi che già ad esser utile a chi nn sa dove sbatter la testa ti sentirai un pochino meglio.. e poi ti coccoliamo noi ;-)
Fai come ti senti.. noi ti aspettiamo a forum aperto.. abbraccccccione. |
mignolo certo che con la poesia non si tirerà su di morale :-D
è un pò triste però è molto bella ;-) dai blu facci un salutino :-)) |
Quote:
#12 #12 |
Ok rimedio io... #21
Spesso il male di vivere ho incontrato era il rivo strozzato che gorgoglia era l'incartocciarsi della foglia riarsa, era il cavallo stramazzato Bene non seppi fuori del prodigio che schiude la divina indifferenza Era la statua nella sonnolenza del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato :-D :-D :-D :-D :-D Va bè non è proprio mia ma almeno è allegra no? #17 :-D :-D :-D scusa blu non c'è niente da ridere... hai ragione... ... ... ... ma noooo... c'è sempre qualcosa da ridere dai! :-D :-D :-D |
qualcu #13 no che conosce una poesia allegra ????
|
Sono sincero... questa l'ho rubata!!!!
Però penso che si addica alla situazione! "sulle ali di un angelo biondo ti mando un bacio grande come il mondo, se non sai da dove proviene, viene da un cuore che ti vuole bene..." Un ringraziamento a Michela (l'autrice).... |
Re: piccolo arrivederci...
Quote:
|
Re: piccolo arrivederci...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |