![]() |
complimenti riccio bella vasca! ;-)
|
LukeLuke...grazie #12 Proprio ieri sera ho visto la tua nei due video che hai pubblicato, proprio bella, armonica e proporzionata la distribuzione degli animali e poi quel tappetino di clavulara mi ispira parecchio... #25 Una cosa soltanto: ma solo perchè sono pignolo, perchè non fai qualcosa per aspirare l'acqua dalla superficie in modo da non avere più quella patina che galleggia? ;-)
|
ragazzi ho un'altro mitrax nella vasca... -28d# non so com'è ma non ho una buona considerazione di questo animale... lo concepisco di più come "infestante" spero erroneamente... questa volta lo lascio stare ma lo sto tenendo d'occhio...non vorrei distruggesse tutto (coralli compresi)... ha una colorazione verdone scuro i bordi delle chele o delle zampette sono di color arancio tendente al roseo... e rispetto al corpo le chele sono abbastanza grandi con una bella "aereodinamica"... :-D Mmmhà... #13
|
beato te che hai un mitrax in vasca,trovato come ospite tra le rocce..a me qui mi hanno sparato 25€!
|
Ecco il nuovo ospite... ha le dimensioni della moneta da 2 euro... Speriamo che campi, è un pò malandata... :-(
http://img52.imageshack.us/img52/7091/12122009852.jpg |
di solito le stelle si inseriscono in acquari molto maturi.... speriamo che campi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |