AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Il nuovo progetto DaniReef: la rocciata... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214960)

***dani*** 14-11-2009 19:25

REI, e morganwind, non avete letto la presentazione... :-D :-D :-D la Tunze è lì perché la vortech è nell'acquario dei pesci, e siccome non ho il multicontroller tunze, preferisco lasciare la vortech in acquario coi pesci. Poi deciderò quale tenere, per motivi opposti sono ottime entrambe, preferisco la tunze come tutto... ma la vortech la amo per il suo poco ingombro...

cmq se terrò la vortech, vorrei fare un mobiletto alla sinistra dell'acquario che ne contenga il culo... ma penso che in quel caso dovrei metterla troppo vicino alla rocciata...

Poi un domani potrei integrare con una mp10 dalla parte opposta...

REI, per le luci sono 8 mesi che le uso... non mi pare proprio di aver avuto dei cali nel colore... secondo me sono equivalenti alle t5 come risultato con i loro pregi e difetti... però non sai che bello poter vedere la vasca da sopra... senza le t5 che te ne chiudano la visuale. Inoltre spendo anche meno di enel... insomma economicamente un guadagno...

ps. da oggi ci sono anche 2 pagliacci, 2 paguri ed 1 riccio... vediamo come va...

***dani*** 14-11-2009 19:27

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo
complimenti danilo.. stai facendo tutto piu o meno come avevo idea io. .quindi che dire complimentoni...praticamente perfetto...
una sola domanda ma la sabbia cosi sottile non ti spaventa un pò ?

grazie :-))

perché dovrebbe? la prendo più o meno come substrato batterico senza aspettarmi che abbia un ruolo simile al dsb, inoltre mi permette di inserire molti animali che adoro e che prima non avrei potuto...

oceanooo 14-11-2009 19:28

tipo . . .

***dani*** 14-11-2009 19:35

oceanooo, stelle, gobidi... come il biocellatus... una bella coppia...

REI 14-11-2009 19:39

Hai fatto bene per la sabbia. La plafo non mi piace. Ho letto la presentazione metti sta vortech a sx PROT"""! parliamoci su MSN!

betaturn 14-11-2009 19:56

bel'inizio, anche io ho fatto una rocciata più snela e devo dire che sono molto soddisfatto.
la chicca sarà la vortech....molto discreta, io ho avuto sia tunze che la mp-40 e con quest'ultima in vasca si vedono solo coralli roccie epesci, lei "c'è ma quasi non si vede" #22

***dani*** 14-11-2009 20:03

betaturn, verissimo però si vede, e si sente... fuori... uff... ci voleva una vortech che però non ingombrasse esternamente... e senza fili :-))

betaturn 14-11-2009 20:35

...azz la mia non si sente #24
se ne inventano una senza fili e senza il pezzo esterno sarebe il massimo #36#

aleo23 14-11-2009 21:20

***dani***, ecco spiegato l'arcano delle poche roccie
non ci avevo pensato ai coralli sps sulla sabbia
ummmm
gia li immagino

***dani*** 15-11-2009 02:04

betaturn, non dico che faccia il rumore di un ventilatore, però la notte mi da fastidio...

aleo23, aleo23, ehehe... cmq penso che prima qualche bell'LPS non me lo tolga nessuno...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13098 seconds with 13 queries