AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanti di noi posseggono un brevetto sub? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214937)

auz 15-11-2009 16:54

roby78, infatti,volevo prima provarlo,perche mi son accorto che anche in questo obbi,ci sono molti palloni gonfiati,che pensano di sapere tutto invece sparano solo ca....te
senti mandami in mp se non ti dispiace cosa potrebbe costare all'incirca il gav dell'audax,che se ce differenza lo vengo a prendere da te....calcola che come misura avevo provato una media e indossato me lo sentivo bene...

CALCA 15-11-2009 17:01

ogni tanto riaccendo......

mi immergo regolarmente dal 95
brevetto S&R SSI + varie spec. biologia, nitrox.......

ciao

david73 15-11-2009 17:02

Ci siamo anche io e mia moglie,advanced CMAS/FIAS immersioni.....booooo e chi le conta :-D :-D

auz 15-11-2009 17:10

mizzeca....
certo che siamo in tanti...
potremmo fondare un club..... :-D

fufuc 15-11-2009 18:59

ci sono anch'io ...
OWD di SSI dal 1994

ciao

damiao 15-11-2009 20:33

padi advanced open water diver mi sono fermato qui ,causa nacsita del mio pargolo.

RobyVerona 15-11-2009 20:43

Veramente siamo in molti, più di quanto pensavo. Qualcuno usa abitualmente il rebreather

roby78 15-11-2009 23:23

robiyverona purtroppo con il rebreather mi sono morti 2 grandi amici li ho provati sia il megalodon baddiinspiration ecc faccio anche dei pezzi modificati tipo i sacchi polmone o alcune valvole particolari ma mai lo userò macchina ancora poco sicura in chiuso va meglio in semichiuso ma dopo quel ke è successo al grande roberto delaide scomparso 2 anni fa per colpa di una di quelle macchine a -104m a torri del benaco lo ha addormentato e fatto risalire come un pallone vi dico solo che in autopsia nn han trovato una goccia di sangue liquido solo skiuma blu.... ..era il trainer italia del baddiinspiration direttivo italia naui colui che formava gli istruttori e istruttore dei rebreather .......un saluto al grande roby #25

RobyVerona 15-11-2009 23:54

Quote:

Originariamente inviata da roby78
robiyverona purtroppo con il rebreather mi sono morti 2 grandi amici li ho provati sia il megalodon baddiinspiration ecc faccio anche dei pezzi modificati tipo i sacchi polmone o alcune valvole particolari ma mai lo userò macchina ancora poco sicura in chiuso va meglio in semichiuso ma dopo quel ke è successo al grande roberto delaide scomparso 2 anni fa per colpa di una di quelle macchine a -104m a torri del benaco lo ha addormentato e fatto risalire come un pallone vi dico solo che in autopsia nn han trovato una goccia di sangue liquido solo skiuma blu.... ..era il trainer italia del baddiinspiration direttivo italia naui colui che formava gli istruttori e istruttore dei rebreather .......un saluto al grande roby #25

Purtroppo le pecche del rebreather le conosco e appunto per questo sono molto dibattuto se provarlo o meno. Conosco anch'io purtroppo gente che ci ha lasciato le penne, Roberto non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona ma purtroppo solo di fama.

Li ho visti due domeniche fa a torri armati di rebreather e mi è ritornata la voglia... Mi sa che me la rifaccio passare...

roby78 16-11-2009 00:05

fattelo passare!!!! ;-) ma se vuoi provare ti metto in contatto con un istruttore psi che fa corsi anke di rebreather

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48.