![]() |
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME)
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania Aplysia - Palermo UCN PA, non ti potevo lasciare solo...ti stavi già lamentando!! :-D cmq di palermo ne conosco altri, ma nn ricordo i nick per rintracciarli e invitarli a parteciare al censimento |
annamaria66, nono ci sono anch'io tranquilla ;-)
|
Quindi riassumendo siamo:
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME) Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania Aplysia - Palermo spero di non aver dimenticato qualcuno.... se mancano altri che conoscete, rintracciateli e diteglielo, così poi li informiamo quando organizziamo!!! #36# |
Aplysia, meno male che ci sei tu, su questo forum ci sono troppi catanesi #18 #18 #18 :-D :-D
io ne conosco altri 2 utenti, ma poi basta, quà a palermo sono veramente pochi :-( |
raga io altri 2 amici siculi del forum li ho contattati... :-))
UNPA, guarda che anche i messinesi non sono pochi... :-D |
giuseppe rametta, meglio messinesi che catanesi #18 #18 :-D :-D :-D
|
UCN PA,
almeno qui non rompete le balle con le rivalità su.... :-)) |
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME)
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternò (CT) |
Quote:
|
pieme74, è la settimana del derby è + forte di me :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |