AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Venerdi 11 dicembre cena toscana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214529)

POLVERE 22-11-2009 16:36

l'unica maniera per poter essere alla cena, sarebbe quella di inventare una balla per la cena aziendale purtroppo gia' fissata per la solita serata -04 -04
qualcuno ha una scusa al di fuori di ogni sospetto ? :-)) :-))

Brig 22-11-2009 19:33

devo andare dall'amante :-D :-D

alessandro_db 22-11-2009 22:19

mi sono un po' perso nei discorsi..dov'è sta cena?

milani1 23-11-2009 00:44

luogo ancora ignoto...se tutti si inizia a partecipare allla discussione si fissa il posto....brig di federico c'e da fidarsi....e non credo tu sia un robottino che studia h24 un venerdi te lo potrai pur prendere? :-D :-)) :-)) al piu alle 1 sei sotto le coperte..per il pomeriggio sestini è difficile in quanto la gente e lavoraaaaa :-)) :-)) o fa finta......

Ma maiala 1 tommasino 0 ???? non si è più fatto sentire...

ale db se fosse pistoia per te sarebbe un problema?eventualmente te che sei di beverino potresti prendere brig? e portare qualche amico..no???

milani1 23-11-2009 00:51

Polvere potresti usare la scusa di brig :-D :-)) :-D :-)) :-D ;-)

iniziamo a far un pò d'ordine:

milani1
dazzi president
federico rosa
gazza e cappellino( conto per due anche se ultimametne non sò se mangia come prima)
stephy
pulvis
bring( in base al posto mi pare di capire....)
polvere( se trova la scusa)
calca( se si fa a pistoia)
tommasino( se semina la maiala)
supercicci( su conferma)
oscar bart(se pistoia)

VENGHINO VENGHINO

Brig 23-11-2009 01:10

Quote:

Originariamente inviata da milani1
bring( in base al posto mi pare di capire....)

a parte la n di troppo...
io ho proposto viareggio in alternativa a livorno, ma poi sono arrivate 2/3 richieste di pistoia e quindi per numero vince pistoia...

in quanto allo studio... ora come ora è sospeso causa trasloco... e dovrò recuperare tutto nelle prime due settimane di dicembre, e so già che non ce la farò, anche mettendo sotto chiave play, pc e quant'altro #06

cmq continuo a seguire nel caso si scelga viareggio :-D :-D

tommasino08 23-11-2009 18:30

Spero che il 2009 finisca molto velocemenete perchè mi sono rotto le palle!!!!!!!!

Sono appena rientrato dall'ospedale dove mi hanno rigirato come un calzino visto che dopo 15 giorni non stò ancora bene anzi..............
Comunque la diagnosi è Broncopolmonite.
Non bastavano le epatite di mia moglie no!
Dunque se tra una settimana la cosa è in via di risoluzione bene altrimenti ricovero, dunque andate avanti per la vostra strada e comunque spero vivamente di esserci.

Facciamola a pistoia così venite a vedere una delle più belle vasche che c'è in circolazione.

E pensare che al mio socio ho attaccato la maiala e lui in tre giorni ne è uscito. #25 #25 #25 #25 #25

Probabilmente non si è trovata bene :-D :-D :-D :-D

andrea dazzi 23-11-2009 18:38

Gabriele,aggiungi Marco Lorenzini e Massi...

alessandro_db 23-11-2009 21:01

probabilmente ci saro' anche io..ho qualcosa da risolvere ancora ma mi farebbe moltissimo piacere conoscervi... :-))

Brig 23-11-2009 21:28

onestamente non sapevo ci fossero tanti pistoiesi su ap...

cmq se optate per pistoia e l'utente che ha la cena aziendale la "sala" per andare alla cena, c'è il rischio che possa essere visto dai colleghi essendo nella stessa città no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.