![]() |
Novità!!!!
penso tra una decina di giorni.....vasca nuova!!!! Ho appena ricevuto il preventivo dall'amico mio per il vetro!!!! Una bella vasca di 1,40x45xh55!!!! sono troppo gasato!!!! #27 #27#27#27#27#27#27 :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
grande bel vascone.....
#25 |
Presentazioni dei 4 componenti della mia vasca, ultimo arrivo
Turchese, subito attivo, mangia e lotta con stress bar molto accentuate Che ne pensate?? |
Altra...
|
Rt, preferisce non mangiare ma tiene all'angolo il nuovo arrivato turchese....mah...
|
Altra
|
Questi è una foto complessiva dei pesci, quello arancione come avete capito è un red malboro, quello marrone sapete che specie è??? prima di comprarlo ho postato un video.....secondo voi allora che specie è?
|
La specie è la stessa degli altri, come variante cromatica è un incrocio casuale per cui inclassificabile. Anche il turchese mi sembra un incrocio, sembra avere addirittura sangue Pigeon ma forse sono solo le foto che alterano il colore.
|
Michele da cosa lo capisci?
Per il resto come ti sembrano? |
Ho notato che l'rt ha le feci strane, sono abbastanza compatte, però prima ho notato che le ha fatte praticamente a tratti, un unico pezzo lungo di circa 5 cm che si alternava a tratti, composti rosse e tratti trasperenti in un unico lungo tratto...non vorroi avesse i flagellati...o un inizio della malattia, il pesce come avete visto si presenta bene, bei colori ha fame e combatte continuamente per il territorio, forse mi preoccupo per nulla? Il fatto è che vorrei prevenire....che dite? come mi comporto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |