![]() |
sjoplin, come mai? E' solo per imparare una cosa nuova,attualmente io sto facendo come ho detto a Aulus,ma se dici che e' meglio faccio come dici tu.
|
Shining, è che il klaber già di suo un po' strozza e se non ricordo male il tubo del NAC è un po' più grosso dei soliti. poi mi dà l'idea che un morsetto abbia meno problemi di pulizia, ma nessuno di questi motivi è indiscutibile. diciamo che si va un po' a gusto ;-)
|
Capito, #25
|
...il rubineto per l'aria non c'è perche' questo ski è pensato per lavorare con l'aria tutta aperta...
..rispetto alle prime versioni del Magus, gli hanno allargato il collo proprio per questo.... ..l'unica regolazione possibile è quella dell'altezza della colonna d'acqua... ...strozzando l'aria gli fai lavorare molta piu' acqua di quanta dovrebbe e, per giunta, con meno aria.... |
emio, Concordo......
|
BM NAC6CA livello 27 scarico 3.2
|
....non mi pare affatto male....
|
e cosa mi dite delle diverse altezze di livello in sump e quindi la non uguale taratura per tutti ,non penso che lavorino in egual modo a 25 o 28 cm ;-)
|
ma secondo me basta nn toccarlo ogni 10m poi il suo lavoro lo fa bene + si alza il livello +bisogna agire di scarico.. con 28/30cm lavorerà bene con lo scarico verso i 3.8/4
|
no ma volevo solo capire se io tengo il livello a 25,5 e chiudo un pò l'aria quel che basta e un altro lo tiene a 28 e lascia l'aria tutta aperta non potremmo trattare la stessa miscela aria-acqua :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |