![]() |
mi sembra che sia tutto ok... tutti le cause che potrebbero portare a ciano sono negative... booooo
|
Quote:
allora, diciamo che i ciano che avevo sullo sfondo sono spariti e non si riformano... ah, aggiungo anche i simpatici dinoflagellati, pochi ma ci sono... INVOCO LA PROTEZIONE DI SJOPLIN! -e02 |
Kurt...che tipo di illuminazione hai???
ma a parte questo se avevi provato con lo zucchero biodiggest e ti sembrava che regredissero...devi insistere un'attimino ....nel senso che vai di zucchero e biodiggest.....una volta alla settimana ...cadenzato... PS: io ho risolto in una volta sola perchè avevo capito male nel senso che invece di un cucchiano di zucchero ho usato un cucchiaio da cucina!!! #23 .... morale: esplosione batterica che levati...per una settimana acqua bianca da non vedere piu na cippa...insomma na bella botta (e mi è andata bene) ma di ciano neanche piu l'ombra.......ora tu vacci piano e con le dosi giuste e vedi che in un mesetto (4 trattamenti dovresti risolvere...almeo secondo me he??) |
Quote:
mi faccio un'ottima pubblicita Quote:
|
Kurt, non penso che il problema siano i LED...nel senso che i pochi che li usano, almeno a quanto ne so e letto, mai sentito che abbiano avuto
ciano per via o colpa dei LED.... vediamo un po come reagisce il nano alla cura dello zucchero.... tu tienici aggiornati... tengo d'occhio il post.... |
hqi da 250W reefline...
si vede gia la differenza... aspetto domani e vi dico... hmmm che siano i led da 5500°k :P anche no, altri non hanno sti problemi... boh! |
mmm interessante...
certo che kurt sarebbe il colmo... tutto stò tempo a sbatterci la testa e poi era la luce #23 #23 #23 |
Quote:
anche 250w su 90 lt è il colmo.... Vedo di lavorarci su, c'è sempre quel qualcosa che mi sfugge... |
be kurtzisa
io ho appena montato una 250w su 100 litri lordi 80 netti circa adesso aspetto l evoluzione e vediamo |
forse è presto ma risolto nulla...
nella notte di nuovo il prato di ciano verdi... ora ho riacceso la luce e vediamo se è quella... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |