![]() |
Quote:
Manuela.. |
Quote:
A questo punto urge una foto.... :-) |
si jeppy ha il doppio venturi tu mi modificasti la curva ti ricordi che era a 90 e poi tu mi montasti una a 45 e ti chiesi si mettermi il doppio venturi poi ha raggione manuela vorrei sostituire il cono mettere quello nuovo
|
Quote:
Il tuo è un esemplare di preserie, per questo ha qualche differenza rispetto a quello di serie. geppy |
jeppy ti volevo chiedere qualè la taratura perfetta di questo skimmer per schiumare bagnato uso xaqua
|
scusami di nuovo jeppy ma con il mio 950 con il dual venturi e le modifiche che mi hai fatto della curva ho le stesse prestazioni del 950sp anche se era preserie
|
Quote:
Non esiste una taratura standard. Deve essere personalizzata sul carico organico della vasca. geppy |
Quote:
I prototipi e gli esemplari di preserie servono proprio per individuare errori o modifiche da effettuare prima della produzione di serie. Una volta eseguite le modifiche, però, diventa a tutti gli effetti come il prodotto di serie. geppy P.S. ma perchè scrivi jeppy invece di geppy? |
scusami geppy per il nome e ti ringrazio per le spiegazioni
|
Geppy scusami di nuovo volevo sapere se è possibile avere una curva per silenziare lo scarico perchè di quel diametro non la trovo. Siccome mio padre viene a Napoli domani passerebbe a prenderla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |