AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   LGs1260 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=213635)

LGMAquari 23-11-2009 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Geppy
Quote:

["carsbig82"]allora jeppy il pezzo dove aggancia il bicchiere
Continuo a non capire....#13

poi ti volevo chiedere il mio lg 950 doppio venturi quanti litri in uscita deve trattare

Sicuro che sia col venturi doppio?
In ogni caso tra i 900 ed i 1100 l/h è l'ideale.

geppy

Io invece CREDO di aver capito.....forse lui ha il vecchio modello quello con il cono formato da due pezzi e vorrebbe sostituirlo con il cono nuovo.......!!!!!.....giusto???? #17 ;-)

Manuela..

Geppy 23-11-2009 01:33

Quote:

Originariamente inviata da LGMAquari

Io invece CREDO di aver capito.....forse lui ha il vecchio modello quello con il cono formato da due pezzi e vorrebbe sostituirlo con il cono nuovo.......!!!!!.....giusto???? #17 ;-)

Manuela..

A questo punto urge una foto.... :-)

carsbig82 23-11-2009 08:20

si jeppy ha il doppio venturi tu mi modificasti la curva ti ricordi che era a 90 e poi tu mi montasti una a 45 e ti chiesi si mettermi il doppio venturi poi ha raggione manuela vorrei sostituire il cono mettere quello nuovo

Geppy 23-11-2009 16:01

Quote:

Originariamente inviata da carsbig82
si jeppy ha il doppio venturi tu mi modificasti la curva ti ricordi che era a 90 e poi tu mi montasti una a 45 e ti chiesi si mettermi il doppio venturi poi ha raggione manuela vorrei sostituire il cono mettere quello nuovo

La sostituzione del cono è impossibile (o, meglio, sarebbe troppo costosa).

Il tuo è un esemplare di preserie, per questo ha qualche differenza rispetto a quello di serie.

geppy

carsbig82 23-11-2009 21:32

jeppy ti volevo chiedere qualè la taratura perfetta di questo skimmer per schiumare bagnato uso xaqua

carsbig82 23-11-2009 21:52

scusami di nuovo jeppy ma con il mio 950 con il dual venturi e le modifiche che mi hai fatto della curva ho le stesse prestazioni del 950sp anche se era preserie

Geppy 24-11-2009 13:22

Quote:

jeppy ti volevo chiedere qualè la taratura perfetta di questo skimmer per schiumare bagnato uso xaqua

Non esiste una taratura standard. Deve essere personalizzata sul carico organico della vasca.

geppy

Geppy 24-11-2009 13:24

Quote:

scusami di nuovo jeppy ma con il mio 950 con il dual venturi e le modifiche che mi hai fatto della curva ho le stesse prestazioni del 950sp anche se era preserie

Si, ha le stesse prestazioni (dopo le modifiche).

I prototipi e gli esemplari di preserie servono proprio per individuare errori o modifiche da effettuare prima della produzione di serie. Una volta eseguite le modifiche, però, diventa a tutti gli effetti come il prodotto di serie.

geppy
P.S. ma perchè scrivi jeppy invece di geppy?

carsbig82 24-11-2009 14:09

scusami geppy per il nome e ti ringrazio per le spiegazioni

carsbig82 25-11-2009 14:13

Geppy scusami di nuovo volevo sapere se è possibile avere una curva per silenziare lo scarico perchè di quel diametro non la trovo. Siccome mio padre viene a Napoli domani passerebbe a prenderla

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.