![]() |
everiday, innanzitutto ti ringrazio! :-))
La pompa non è tarata al massimo naturalmente, mentre i cannolicchi sono abbastanza (non ho mai avuto problemi) ;-) anche perche come puoi vedere la vasca è molto piantumata, e, secondo me, anche sottopopolata. Per la fertilizzazione sto ancora aspettando altri consigli...non so proprio come muovermi... #23 |
Se posso permettermi secondo me sulla sinistra starebbe bene qualche pianta a foglie piccole #24
|
dado.88, manca qualche cm d'acqua?
per il resto, carino, metterei qualcosa di basso basso in primo piano. ciao, ba |
dado.88, per me hai fatto un bel lavoro! L'unica cosa è che li davanti io metterei un praticello non troppo fitto, per riempire quello spazio, ma comunque è un bell'acquario, complimenti! #25
|
Quote:
sostituirla con una + piccolina con un foro similare in modo da non scontentare gli abitanti? :-) |
Ringrazio tutti coloro che si sono interessati e mi scuso per la breve assenza, causa forza maggiore. Vi propongo una nuova foto della vasca a sei mesi dall'allestimento.
Nessun cambiamento nella popolazione, nella gestione e nei valori. Incredibile la crescita del muschio, che ora messo lì in mezzo stona un po...per il resto che ne pensate?!? un saluto a tutti! http://www.acquariofilia.biz/allegat...bbraio_166.jpg<br> |
Molto bella, bravo. Ha fatto una bella metamorfosi la tua vasca.
Io ho una vasca uguale (solo che la mia è ancora vuota :-( :-( ). Noto comunque che 30 cm di profondità sono veramente pochini.. :-) |
berin75, ti ringrazio. Effettivamente diventa un po difficile gestire il tutto in una larghezza ridotta come 30 cm... anche perche amo guardare i cory, e dunque vorrei lasciare un po' di spazio aperto sul davanti.
Consigli su dove ficcare il muschio?? (quello che poto, del resto la radice ricoperta la lascio dov'è..) |
molto più bella di prima
|
beh sicuramente! ;-) grazie!
Allora il muschio dove potrei metterlo?? come lo vedete legato alle tre rocce sulla sx? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |