![]() |
secondo me è troppo liquida
secondo me la tua è questa http://aquarien-anlagenbau.de/produc...Pump-1000.html le giranti solamente non ci sono sul sito-.......basta che gli mandi una email. ovviamente la spedizione è a parte ma ho preso della roba con ACRON e abbiamo diviso in 2 la spedizione che ci è costata 15 euro a testa,. |
ALGRANATI, dichi?????? :-))
la girante in pratica se la ordini ti mandano la parte che si avvita...non tutto il corpo...quasi quasi la ordino....che mi dai una mano con il crucchese??? troppo bagnata.....almeno per questa prima settimana diciamo che l'ho fatto apposta....tra xaqua e piccole prove....ora apro un pò lo scarico e andiamo un pò meno liquido....e vediamo come va.... :-)) Algraaaaaaaaaaaaaa me dai na manoooooooo????scusate l'OT :-)) |
poffo, io ho fatto fare tutto ad ACRON....dicamo che con le lingue paneuropee ci mastico pochino #06 #06
|
poffo, la girante e dentro a pressionenon avvitata, quando lo pulisci mi pui misurare gli aghi della girante,?(lunghezza spessore ) vorrei vedere il consumo dopo tre anni di funzionamento #24
graziee ciao, albert |
albert 21, secondo me il consumo non c'è stato...ad occhio è sempre uguale...poi se parliamo di micron....booooh!!!
però posso vedere appena lo smonto per la manutenzione...ma non a breve... ;-) |
è quello che penso anch'io ;-) comunque se hai un calibro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |