![]() |
consigliate voi oggi vado a fare le analisi e prendo i pesci
|
Aspetta a prendere i pesci, prima fai i test, posta i valori e poi vediamo quali pesci puoi prendere ;-)
Da quanto è avviata la vasca? |
Francesco Cantone, come ti avevo detto....vanno bene i ramirezi,al limite anche un gruppo di neon....a patto che la tua acqua non sia molto dura e alcalina (quindi in teoria dovresti prima conoscere i valori,e poi se vanno bene prendere i pesci sudetti,se non vanno bene optare per altri pesci o modificare i valori).
|
Federico Sibona, quando lui ci comincerà a prendere un po sul serio..allora lo farò anche io...lo ripago con la stessa moneta..ne più..ne meno!
|
lucapoz, non credo che tu non abbia niente di meglio da fare.
Dai su, credo che tu abbia almeno nove anni più di lui! Da questo momento i post OT saranno cancellati senza preavviso, se dovete dirmi qualcosa sul mio operato, come da regolamento, in mp. |
Federico Sibona, ok hai perfettamente ragione, ma se ha fatto una ricerca perche apre un topic? questa domanda idendica è stata fatta migliaia di volte e te lo sai
|
hopemanu, se il forum si riducesse al cerca, avrebbe poco senso.
Una ricerca è la base, siamo d'accordo, poi affiniamo con i consigli diretti. Io direi di chiudere, in attesa che Francesco faccia le famose analisi... poi riaèrirà un topic per costruire la vasca da cima a fondo, ok?!? ;-) Ah, ovviamente quoto Federico PAROLA-PER-PAROLA. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |