![]() |
buon lavoro come sempre
|
Il progetto anche se un po a rilento va avanti,sono dovuto andare al sud per lavoro e pertanto ho dovuto tralasciare un po
Ho cominciato con la parte idraulica connettendo assieme le due entrate con del tubo da 40 Il troppo pieno è calcolato a 65 cm dove poi l acqua scenderà nel percolatore che avra lunghezza di 75#80 cm circa per andare a morire direttamente in sump Sono stato costretto a posizionare un solo percolatore (sovradimensionato) perche non avrei poi spazio in futuro per l eventuale manutenzione di quello piu all interno |
buon lavoro il diametro del percolatore 100 o 120??
|
Vorrei fare 120 tutto ma come ti dissi tempo fa devo prima vederfe gli ingombri totali
Certo che se riuscissi a fare 120 sarebbe veramente il top |
si sarebbe la miglior cosa comunque in un tubo da 100 alto 70 cm di supporto biologico ce ne sta parecchio
|
Ieri sera ho terminato la siliconatura dei due vetri pertanto sabato comincero' la prova di tenuta riempendo la vasca e sucessivamente partiro' con la prima fase del lavaggio con carboni
|
aengusilvagabondo, che spettacolo le tue vasche!!! Veramente complimenti!!! Anche se non ti scrivo seguo sempre i tuoi progetti!!!
PS: sei il maggiore azionista della società elettrica a tunisi vero? :D complimenti ancora |
Quote:
No non penso proprio di esserlo ,comunque qui la vita è meno cara e poi ,tieni presente che in casa ho 27 gradi senza riscaldamento e per le mie vasche fino ad ora non ho mai usato termoriscaldatori anche se li ho posizionati. |
mamma che spettacolo!!! ho visto le foto della stanza al buio con accese solo le luci delle vasche, il mio sogno! :-)) non vedo l'ora di vedere questa vasca terminata! quando cambierò acquario scopiazzerò un tuo progettino hihihi
|
#25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |