AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mi servirebbe un favore... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=211886)

G@BE 23-10-2009 08:43

Brig, è un pò particolare ma alla fine è disponibile..se vai lì solo per i test te li fà pagare, ma non sò quanto, se compri qualcosa te li fa anche gratis...dipende! A me li ha sempre fatti gratis.

Comunque lui ha i rowa i salifert e i dupla...così ti togli il pensiero!

claudiomarze 23-10-2009 11:48

claudiomarze, dimmi come posso fare... non posso far stare la sala con la tapparella chiusa, e siamo in mezzo ad un trasloco[/quote]

cartoni ai vetri come in maturazione...

Rapper 23-10-2009 12:55

BRIG a me succede la stessa cosa i vetri verdi ogni giorno il mio problema sono i silicati che nn riesco ad abbassare neanche con le resine post osmosi ho dell'acqua skifosa prova a vedere se hai lo stesso problema....

Brig 23-10-2009 17:11

Rapper, potrebbe essere una causa... non lo nego... test silicati non ne ho...

Quote:

Brig, è un pò particolare ma alla fine è disponibile
mooolto :-)) ma sa altrettanto, se non di più... infatti vorrei mettermi un bel gruzzoletto da parte per passare da lui :-))

dany78, 2 tunze 6065 alternate ogni 6 ore... cmq che domanda? e se la tua ipotesi fosse vera (cosa abbastanza plausibile) come si risolve?

bubba21, è tantino lo so... ma i "cartoncini" non sono a scala continua, e hanno dei salti nei valori... per non contare che c'è sicuramente errore fra l'occhio umano e l'acqua... poi la luce cambia tantissimo ecc ecc... non so quindi quanto sia influente quell'errore del fotometro

claudiomarze, non so quanto possa tornare comodo.. (non lo ho fatto neanche in maturazione).... quanto dovrei tenerceli? (conta che non si vedrebbe praticamente per niente la vasca...

p.s. fra un mesetto devo traslocare di nuovo #06 #06 #06

dany78 23-10-2009 19:13

Quote:

ma almeno vai x esclusione ma hai patine sui vetri?? di che colore??
questa domanda.
soluzione tempo e una conduzione della vasca regolare ossia il giusto mangiare ai pesci e stop nn eccedere con altro.puoi anche mettere batteri,comunque prova a fare delle ricerche col tasto cerca ti può essere molto utile.
aggiorna il tuo profilo xchè così nn si capisce nulla .
ciao

Brig 23-10-2009 20:10

dany78, mica la avevo vista :-D :-D :-D :-D

cmq si... solo patina verde sui vetri... proverò a coprire, cmq causa piogge dicevo che il sole non batteva più tanto ;-)

Brig 28-10-2009 20:29

visto il verde in costante aumento sto valutando se smontare... si vede che non sono buono... anche perchè ipotizzando che non ci siano inquinanti non saprei che fare... lo stesso se ci fossero... ho una gestione già ipertirata di mio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18.