![]() |
EA,
45° buono a sapersi, poi dipenderà anche dal gusto dello spendaccione acquariofilo a che altezza mettere la plafo.. bhè è comunque da valutare, magari si porta avanti di 3 anni, e poi sperando che allora saranno prodotte plafo migliori,caccia via tutto, che tanto ha già ammortizzato. |
esatto!il rapporto qualita' prezzo è invidiabile...la luce è potentissima mi fanno quasi male gli occhi a guardare l'acquario talmente è forte!per quanto riguarda le lenti non ha lenti e secondo me non sono fondamentali copre bene tutto l'acquario e vi assicuro che non è meno potente di una 250..anzi direi proprio il contrario...cmq la lampada e sul mio acquario e chi non ci crede puo' venirla a vedere direttamente in azione #18 .
a mio avviso cmq dovrebbe coprire sicuramente fino a 80 cm di lunghezza e 70/80 di profondita' cosi a occhio ma bisogna fare delle prove,le faro' a breve ho una vasca vuota della misura 100 x 50 x70 dove avevo i discus e voglio vedere se riesco a coprirla tutta.per quanto riguarda i led da noi non sono conosciuti ma dove ho comprato la plafo sono famosi e importanti come i cree e secondo me la cosa intelligente che hanno fatto costruendola e che hanno impiegato led singoli in quantita' per farli andare con poca corrente in modo da aumentarne l'affidabilita' nel tempo...ciucciano 1,1 watt l'uno... |
per il prezzo costerebbe non 400 ma 312 € spese di spedizione comprese.
|
EA,
i led non sono cina ma america |
se volete vedere se sono made in cina oppure no guardate qua'la lampada è made in cina ma i led no...guardate qua' www.bridgelux.com
|
direi cmq che la lampada ce tutta #25 #25 #25
bella |
adesso lollo aspettiamo il parere dei piu' autorevoli..... :-D
|
l'unico parere da aspettare per me è quello dei tuoi animali ;-)
|
Quote:
John...sul discorso lenti mi spiace ma non hai ragione...se vedessi lo stesso led con o senza lente...capiresti di cosa parlo... ;-) Per il resto...se l'hai pagata così poco e gli animali son contenti...nulla da dire... |
sacrosante parole!pero' rimango convinto che le parabole sui led servano a metterne meno per coprire una superfice piu' ampia!poi io parlo da profano eh!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |