![]() |
per la popolazione ho in mente di mettere:
5 neon e 5 petitelle ma sono indeciso se mettere solo 10 neon 3 cory 2 oto 2 discus so benissimo che la vasca è troppo piccola ma per loro sono indeciso li avevo gia nella vasca precedente quando avevo 1 fritto misto e stavano bene... credo basti |
Quote:
Quote:
Quote:
|
roby91, so bene che sono0 pesci di branco,pero per tentare di riprodurli visto che ho gia adochiato il maschio e la femmina pensavo di inserirne 2 soli...
qnd ricapitolando la popolazione 4/5 cory e altrettanti oto 10 neon e 1 coppia di discus per 1 totale di 20 pesci o sono troppi? |
Quote:
|
quando li avevo prima di passare al marino gli alimentavo con chironomus e granuli il pastone non lo ho mai usato..il filtro è esterno della tetra il modello è EX700 lo danno per vasche da 100 a 250 litri
|
Quote:
Quote:
|
ok...il pastone lo trovo in commercio o me lo devo fare da me?.....grazie per i consigli
|
Quote:
|
roby91,
ok grazie....1 domanda sugli oto ma si mangiano anche le alghe dovute alla maturazione?,qst alghe dopo qnt tempo scompaiono?1 domanda anche sull impianto di co2 il mio negoziante ne vende 1 completo dell'aquili a 79 euro con bombola usa e getta;volevo sapere se gli attacchi delle bombole fossero tutti uguali,perche in un negozio che fa assistenza tecnica agli elettrodomestici ho trovato 1 bombola da 500gr a 25 euro solo la bombola e per ricaricarla ce ne vogliono 5 euri, mentre dal pescivendolo ogni volta ne devo spendere 12 euri....qnd se gli attacchi sono tutti uguali risparmierei 1 po...altrimenti per abbassare il ph e di conseguenza anche il kh potrei usare la torba?...cosa mi consigli? |
continuo qua perche ho sbagliato sezione....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |