![]() |
Quote:
Tornando più seri e' proprio per quello che voglio aggiungere quei 10 led, in teoria, molto in teoria dovrei riuscire ad avvicinarmi ai 200watt di una HQI e a quel punto non ci sarebbero problemi. CIAO #19 #19 #19 |
complimenti davvero....Semplice ma di molto effetto.
mi piace la vasca e l'allestimento....con un pò di tempo viene fuori un cubetto da applauso... #25 :-)) |
Evoillè! :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19 |
Due!
CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, Hai messo su propio una bella vaschetta sai? -05 #25 #25 #25
|
Qualche volta passo a trovarti ;-)
Magari con qualche Paguro..che so apprezzi tantissimo :-D :-D :-D |
ACE65, sta venendo bnissimo #25 #25 #25 fai bene a toglierti quella euphilia (ho visto che la hai messa sul mercatino)
|
Quote:
Ahhhh i Paguri......bè qui non ho ancora nulla da taleare :-D :-D :-D ma come sai Omar da mè i paguri sono sempre i benvenuti :-D :-D :-D CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, molto bella!
solo non ho capito, dal tuo profilo, come fai per il calcio! mi piace un sacco il roccione! |
Aggiungo regolarmente "liquid calcium" della Kent e similari. Quando vado via per qualche giorno, faccio dell'acqua calcarea e la inserisco nella vasca di rabbocco. Cambio anche tutte le settimane 10 litri a acqua. Altri modi non ce ne sono perchè nella sump non ci stà neanche una pompa per un eventuale reattore di calcio esterno, oltre alla difficoltà di trovare un reattore di dimensioni adatte per questa vasca.
CIAO #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |