![]() |
che ficata....e complimenti.
credo che è proprio un bel successo...e complimenti anche a Gianni per l'onestà della proposta...!!! Giangi buon per te....fallo diventare il tuo lavoro-passione....!!! AUGURIIIIIIIIIII ;-) :-)) |
Intanto ringrazio di nuovo tutti....tranne dodarocs, ...(va a cagar) e Massimo#1972, che continua,o a cominciato(non ricordo piu') a starmi sulle balle..... :-D :-D :-D :-D
sjoplin, E' piu' che una promessa......Gianni mi ha voluto con se proprio perche' non ho(e chi mi ha letto lo sa')la mentalita' del negoziante e del guadagno a tutti i costi......cosa che faceva gia' Gianni di suo...... geribg, Sono modi di vendere diversi...... Noi abbiamo altri tipi di offerte e ci crediamo.....fatti due conti e vedrai quali delle due conviene...... Ora basta parlare di affari.....senno' mi bannano ancora prima di cominciare a scrivere..... :-D :-D :-D :-D Se volete c'e' la mail sul sito......li posso rispondere a tutto quello che volete....qua' no!!!!! |
giangi1970, ma ti intendi anche di dolce? #24
|
ma se già non capisce una cippa di Marino!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D #18 Auguri Giangi e a sto punto arrivedercia l prossimo Zoomark!! ;-)
|
Auguri,
in questi giorni quindi è con te che parlavo al telefono ieri pomeriggio è stato il massimo :-D :-D :-D |
:-D Grandi ! ho avuto anche la fortuna di conoscerti di persona quella mattina da Gianni! :D salutamelo ;-)
|
nuova avventura....????
Una Domanda nasce spontanea..........
Auguri di qua....auguri di la.........bravo di qua.......bravo di la......... tante congratulazioni.......... Ma a me non ci pensate?????? Azzzzz..... mi ritrovo uno con il C...lo peloso.....panza da Bowling..... Oltretutto accento veneto........ Ma a me che dite..?????? Io che ho sempre tenere alto il nostro bel meridione......... Ma ci pensate......... Pronto...so Gianluca....me diga....... te posso fare lo sconto se te sie venesia......... Aooooooooooo che che stiamo scherzando!!!!!!! Se non riga dritto.......e si da da fare....... lo mando a chiudere a mano il Mose ................ogni volta che la marea si alza!!!!!! Ti voglio beneeeeeeeee Il tuo grande Socio!!!! |
Re: nuova avventura....????
Quote:
|
Io lo sapevo gia da un po di tempo......congratulazioni!!!
In bocca al lupo...... Ciao Tommy |
In bocca al lupo a TUTTIEDDUE :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |