![]() |
CILIARIS, Grandi..........e lo sa bene il suo parquette e sua madre :-D :-D :-D #18 #18
|
Che spettacolo Andrea #25 #25 #25 #17 #17
Merita davvero applausi la vasca. Alcuni animali sono da applausi...divini!! PS ti trovi bene con il 250 marine? non è un po' sovradimensionato? |
e che cazz devo dire ahahah
ANDREA 10 E LODE...ANZI TI DO LA LAUREA 110 E LODE AHAHAH BELLISSIMA #25 #25 #25 #25 |
Mamma mia Andrea, che c...o di vasca!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Mi avevi detto che stava crescendo bene, però così...... #12 #12 #12 Dopo averla vista, stasera raggiugerò Cicala a pela patate.... #12 #12 #12 #12 |
bibarassa, eros, grazie ;-)
CILIARIS,è un ELOS 160 XL ossia 160x80x60h 19mm tutta in extrachiaro ALGRANATI, io mi sto ancora toccando,ma sai che non ha subito il minimo danno il parquet??? #24 #24 ....azz se mi è andata bene #18 #18 b]morganwind[/b], il BK SUPERMARIN 250 è un mostro secondo me,tutto stà nella giusta taratura djmario,grazie ancora mario ;-) Rive Gauche, thanks graziano ;-) |
bibarassa, il mio metodo di gestione non segue una vera e propria ''linea'',ma vado molto a occhio osservando i coralli...
come reintegro di elementi aggiungo ferro,iodio,fluoro una volta alla settimana,potassio ogni 2 giorni(in metà dose) e boro ogni 3 giorni(metà dose)....ma se devo essere sincero a breve ho intenzione di smettere qualsiasi tipo di integrazione di elementi per vedere se ci saranno degli effettivi cambiamenti,e porterò il cambio d'acqua anzichè ogni 2 settimane a ogni settimana,in modo che gli elementi vengano ripristinati esclusivamente con i cambi d'acqua(logicamente fatti con un buon sale ;-) ) come pappa ai pesci ne somministro circa 6-8 volte al giorno sempre in piccole dosi alternando shg super premium,shg scaglie con spirulina,shg scaglie miste,elos fish food... come pappa ai coralli....da un mesetto ho iniziato a dosare 2 volte alla settimana 5 goccie di PCV (ma solo perchè ce l'avevo da finire e non mi andava di buttere 30 euri!!!),tutte le sere doso 2 goccie di chromamax kent,e ogni 10 giorni circa 30 cucchiaini di ELOS SVC (plancton liofilizzato)i coralli lo gradiscono alla grande!!si vedono gli apicali prendere il plancton e tirarlo dentro lo scheletro...è una figata!!!ottimo alimento a mio avviso!!!! e questo è tutto! :-)) |
mi era sfuggita questa delizia di vasca..strepitosa...complimenti
|
Quote:
|
sanzucht, #36# sarà un futuro acquisto
unoincondotta, grazie |
andrea quale è la giusta taratura del 250 perchè io non ho visto differenza con l"ATI250
li ho entrambi unica cosa che mi piace molto è l"attacco per l"ozono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |