![]() |
cazzarola, mezza Brescia e provincia hanno la febbre... a Castelmella questa mattina volevano chiudere le scuole...
Io a cena con gli untori non vengo! #07 #07 #07 |
...me l'avete tirata!!! -04 -04 -04
...stamattina ho la febbre pure io e un mal d'ossa che non vi dico!!! :-( :-( :-( |
mi guardavo in giro per lo sweet e mi dico, vediamo quanti brutti ceffi ci sono a brescia :-D :-D :-D :-D
secondo me mettendo qualche riferimento al cibo nel titolo del topic qualche sventurato in più potrebbe cadere nelle vostre grinfie :-D :-D :-D fatemi sapere quando decidete. io sono tirato fino al collo tra il 25 novembre e il 10 di dicembembre....per il resto ci sono |
non avevo ancora visto questo topic..
ci sono anch'io a brescia e c'è ne sono altri iscritti al gruppo sociale che non scrivono da questa parte , tipo omeroped o romano. |
ciao Fra ... io ci sono.
PS ho probabilmente due pleco da regalare o scambiare con octocinclus ... qualcuno è interessato? |
Raga, io verrei con il cuore, ma la sera sono inguaiatissimo fra moglie incinta e bimba piccola... mi spiace! :-( :-( :-(
|
PS io se qualcuno li vuole ho dozzine di endler da regalare... ma dovete venire qui nella nebbia a prenderveli!
|
Quote:
Per gli endler mi spiace ma non posso metterli con i poecellidi :-) |
io non ho capito .... quando sarebbe?
|
Visto adessoil topic , anch'io son di Brescia ! Ciaooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |