![]() |
Non per insistere... ma hai chiesto in modo specifico se ti consigliavano il cavetto per una vasca di Discus??? Perché per le piante, anche se ho grossi dubbi, può anche essere che i pareri si dividano equamente ma per una vasca di discus mi sembra strano. Dove posso leggere di questa discussione sul cavetto?
|
michele, se uno mette il cavetto in una vasca dove ci sono dai 5 cm in su di fondo o non lo mette non credo che ci sia una differenza per i discus, di certo ai discus l'unica cosa che importa è che l'acqua stia sopra i 26
|
Se lo dici tu... per me va bene. ;-)
|
se domani cambi pesci, a interrare un tubicino ci metti 3 minuti e 24 secondi... -28d#
Quote:
qua dovrebbero essere due risposte precise. |
si verissimo!
|
ciao a tutti...
è un po' di giorni che non scrivevo e volevo chiedervi cosa ne pensate dei valori che ho in acqua... NO2 - 0 NO3 - 50 GH - 20 KH - 10 PH - 8 da quando ho inserito il fondo (fertilizzante e sabbia), ho messo solo le piante ed un tronco che già avevo prima in vasca... sto facendo un ciclo di attivatore batterico e tra una quindicina di giorni devo aggiungere un prodotto della JBL che contiene ferro per le piante... come consigliato da un bravissimo negoziante (the royal discus, milano) sto tenendo la temperatura bassa per far adattare le piante e poi da sett prossima inizio ad aumentarla di un grado al giorno... che ne dite riguardo i valori? |
ma alla fine cosa hai deciso di fare...io non l'ho mica capito #13
|
discus
|
Cosa ne pensa il negoziante? :-D
|
lo trovi divertente??
dai, fai ridere anche me... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |