![]() |
Perchè,non li alimentavi con i naupli?
|
io non avevo problemi con l'alimentazione,usavo naupli di artemia,perchè penso non sarebbero durati un mese,penso che ad ucciderli sia stata un infezione batterica....spero che la prossima covata vada meglio!!
|
Quote:
ora provo con il vivo e vedremo :-)) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con i naupli.....Qualunque altro tipo di mangime è deleterio..... |
Quote:
e che sono fatti d'oro ??? ...immagino che anche in natura gli diano i naupli appena schiusi :-D :-D |
..dai che domenica porto una padella che ci facciamo il fritto isto ..e ti do un po di piccoli di rivalutus, altro che scalarini :-)) !!!!
ah, altra nidiata in arrivo ...oggi si stavano alzando .....creano un discreto nuvolone !!! :-D :-D |
Scusa,ma vuoi mettere a confronto ,
madre natura con le nostre vasche? |
Certo che no, ma pretendere di tirare su dei piccoli di scalari "esclusivamente" a piccoli di artemia ..direi che è assurdo !!!!
...mangiano di tutto, anche se mi trovi d'accordo sul fatto che i naupli appena schiusi ...siano decisamente una fonte proteica non da poco !!! ..resto dell'idea che anche un buon liofolizzato (di naupli) sia ottimo per allevare pesci e non impazzire con le uova da schiudere ...anche perché se ti va male la coltura ...ti ritrovi dei piccoli che urlano dalla fame !!! |
Ecco perchè è sempre meglio avere una doppia coltura.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |