![]() |
alex[75], in genere no.......x te potrebbe essere + facile che sia un eunice -28d#
|
di cosa si tratta?? #24
|
alex[75], di un verme....cerca con google
|
ninjakamui, fa paura mi sembra X-file tutti i pesci che spariscono... ma alla fine hai trovato niente ?
comunque per catturlarla puoi prendere dell' ottimo gambero, non surgelato (perde sapore per i pesci) e farlo svolazzare a luce spenta, dev'essere come pescare ma nel tuo stesso acquario non intendo con l' amo potresti pescare un pesce un gamberetto legato col nilon, se senti tirare prova a controllare in qualche modo 1 volta accertato che c'è usa una nassa come dicevano gli altri, ti consiglio di farne una con una bottiglia di plastica perchè piccoline non ne trovi su internet li trovi i "tutorial" |
ankio sento i maledetti schiocchi
e trovo spesso pesci senza coda o feriti che poi muoiono che nervoso. ogni sera vado di nassa... ma niente |
Gli schiochi continuano, ormai non ho più pesci in acquario. Hoprovato cn la torcia, ma non ho visto nessuno, con la trappola. si sono infilate solo le lumache.
Che palleeeee, mi verrebbe voglia di tirare fuori tutte le rocce e vedere dove diavolo è. |
ninjakamui, mi sa che è l'unica soluzione puoi anche provare a stare tutta la santa domenica davanti l'acquario immobile e aspettarelo schiocco quando lo senti prova a vedere da dove proviene appena lo senti prova a levare le pietre della zona se non riesci propio leva tutte le pietre e vedi dove diavolo è..
|
ninjakamui, se hai la vasca chiusa prendi dal pescivendolo un polpetto vivo..te la leva lui..comunque ora che ha finito pesci e gamberi vedrai che dovrebbe cadere in trappola piu' facilmente..magari mettine piu' di una..
|
alessandro_db, vero ottima idea quella dei polpi
|
Ma i polpi mi mangiano anche i gamberetti che ho dentro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |