AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Skimmer a Cono CINESI..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209916)

JeFFo 30-09-2009 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Mauri...
Quote:

Originariamente inviata da betaturn
ma il lik fa cedere una vasca dolce....

Mi sa che ha sbagliato sezione..... #17

In firma è presente il dettaglio del mio nanoreef.
Non si vede?
(oddio mo mi fate venire il dubbio che non si vede)

zack78 30-09-2009 22:56

Quote:

bello sto fatto che chi non concorda con voi come opinioni allora è na spia!
#25 #25 #25

Maurizio Senia (Mauri) 30-09-2009 22:56

JeFFo, Posta posta che vogliamo divertirci anche noi.........
PS. non parlar male dei BM solo per averlo visto, perche in questo Forum in tanti ti massacrano.

IVANO 30-09-2009 22:58

JeFFo, effettivamente sul tuo profilo c'è un dolce....il link in firma riporta dei dati ma non una foto...comunque non ti preoccupare, sappiamo che non sei una spia, diciamo che a volte spingere troppo un prodotto senza riportare "dati" importanti fa venire qualche dubbio...ma in questi giorni ne siamo invasi quindi non ti preoccupare, nessuno ce l'ha con te....

JeFFo 30-09-2009 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Mauri...
JeFFo, Posta posta che vogliamo divertirci anche noi.........
PS. non parlar male dei BM solo per averlo visto, perche in questo Forum in tanti ti massacrano.

Chiunque è iscritto sul quel sito puo vederlo.
La vasca fa schifo infatti :-)
tra l'altro è un nanoreef di 30 litri e non potrebbe proprio gestire uno schiumatoio di nessun tipo se non un nanodoc o uno a porosa.
Gli schiumatoi li abbiamo testati un po in univ e abbiamo scelto alla fine dei deltec che avevamo a terra poichè abbiamo constatato che non valeva la pena passare ad un nuovo schiumatoio.

zack78 30-09-2009 23:00

Quote:

non parlar male dei BM solo per averlo visto, perche in questo Forum in tanti ti massacrano.
-ROTFL-
noooooooo... :-D :-D

Maurizio Senia (Mauri) 30-09-2009 23:01

JeFFo, Non ci sono problemi abbiamo capito che sei un LG dipendente...... ;-)

zack78 30-09-2009 23:04

Quote:

LG dipendente
oppure visto che è una spia proviamo ad invertire i fattori :-D :-D ...
(adesso si scherza ;-) )

JeFFo 30-09-2009 23:04

Quote:

Originariamente inviata da IVANO
JeFFo, effettivamente sul tuo profilo c'è un dolce....il link in firma riporta dei dati ma non una foto...comunque non ti preoccupare, sappiamo che non sei una spia, diciamo che a volte spingere troppo un prodotto senza riportare "dati" importanti fa venire qualche dubbio...ma in questi giorni ne siamo invasi quindi non ti preoccupare, nessuno ce l'ha con te....

scusami ivano ma è un sito pubblico quello in firma eh
non che voglia invogliarvi a iscrivervi , non sia mai venga io passato per possa portare l'acqua al suo mulino.
Insomma io ho fatto varie critiche : 1) prezzo in italia, precisando che avevo fatto una ricerca sommaria e sono stato attaccato
2) efficacia: ho provato un bm150 e ho , credo educatamente, detto che a me non piace poichè ha la pompa internamente alla colonna e che a mio parere è una soluzione poco efficiente.
3)ho il link in firma ad una vasca dolce di 30 litri ! chiunque è iscritto a quel sito puo vederla. Al massimo mi si può attaccare che non ho il profile aggiornato. Ma oltre questo si può poco.
4)Ho spiegato già di essere prevenuto verso le scopiazzature, tanto che abbiam preferito mantenere gli schiumatoi che avevamo.
5)Chiunque è di napoli può venire in università a trovarmi.
6)Gli LgM sono ottimi schiumatoi, come gli H&S e i Deltec.
7)Fino ad ora io ho fatto delle critiche costruttive, non ho mai detto di avere la conoscenza assoluta e ho precisato che non volevo offendere nessuno. Voi potete dire lo stesso ?

JeFFo 30-09-2009 23:08

Quote:

Originariamente inviata da zack78
Quote:

LG dipendente
oppure visto che è una spia proviamo ad invertire i fattori :-D :-D ...
(adesso si scherza ;-) )

che cattiveria #18
cmq seriamente, qualcuno può rispondere alle mie critiche in modo costruttuvi senza prendermi per il .... ? :-))
Insomma riuscite a tornare seri ? ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.