![]() |
Quote:
|
Quote:
|
la prima volta che l'ho messo non sono andate via, avevo usato troppo sapone e la colla si era rovinata. L'ho rimesso e nel giro di 4-5 č sparito tutto! Perfetto!
Sergioc. |
4-5 ore oppure giorni?
|
giorni giorni!
mi sono scordato #13 |
Mah...per ora non sono soddisfatto,ho usato 0.5 ml. di sapone (Non concentrato) in mezzo litro di acqua,ho spruzzato sia sul vetro sia la parte adesiva,ho applicato la pellicola,spruzzato la parte liscia e tirato con una riga,molte molte volte.
Bolle non ce ne sono,ma č pieno di queste orrende chiazze grige,vedremo nei prossimi giorni,spero in bene :-) Grazie sergioc |
Non contento l'ho tolta e riapplicata.
Ho chiesto consiglio ad un tipo che applica pellicole riflettenti e isolanti sui vetri (Insomma lo fą di professione :-) ). Ho pulito bene la lastra con acqua e ammonica,poi ho spruzzato pellicola e vetro con sola acqua r.o. (A dire il vero dovevo usare quella distillata,ma non ne avevo :-)) ).Applicata la pellicola,bagnata con l'acqua e tirata con un tergivetro. Risultato:con il precedente sistema c'erano delle chiazze grige,ora č tutto di un grigio + chiaro e uniforme :-)) Cmq,dopo un giorno dall'accensione del riscadatore č sparito tutto,ora č completamente nero ;-) |
una foto? sono curioso per la veritą non ho mai visto sfondi neri...o sono io rinco o non ne ho mai visti... #24 ........ #19
|
Visto che sto ancora decidendo come fare la vasca, se utilizzassi una lastra di vetro scuro per il lato posteriore come verrebbe secondo voi?! #24
|
Secondo me molto bene! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |