![]() |
Quote:
Ciao :-) |
ok... ;-)
Quote:
|
Ma infatti me li ha dati in base ai pesci che mettero'. :-)
Perchè secondo te non vanno bene? |
Quote:
ma allora (forse li hai già detti e mi sono perso) che cosa vorresti mettere?? |
"Metteremo pesci semplici, tipo Guppy, Coridoras, pesce ventosa neon e platy " :-)
|
Quote:
|
Quote:
con i valori che hai detto io metterei piuttosto cory e neon...i pesci ventosa non esistono, si chiamano alghivori tutt'al più... ;-) poi i poecilidi vivono con acque dure e basiche, mentre i neon e i cory vivono con acque leggermente acide e tenere...quindi capisci che insieme non possono stare... visto la vasca che hai, io ci metterei anche una coppia di scalari isieme ai cory, e magari al posto dei neon i cardinali.... |
Se riuscite a spiegarlo Voi a mia moglie... #07
Donne........... (immaginavo che non avevate capito la battuta sul matrimonio........... ) #23 Comunque il nostro negoziante ci ha avvertito e ha detto che sono pesci molto resistenti e che con quei valori possono convivere tranquillamente. :-) P.s. per i pesci "alghivori" me ne consigliate qualche tipo che non mi diventa enorme ma che rimane abbastanza piccolo? Grazie :-) |
Quote:
...se lo dice lui... #07 #07 #07 PS anche io sono sposato, ma siccome io non impongo a mia moglie che sandali mettere o di che colore farsi le unghie, nel MIO acquario ci mezzo quello che ca##o mi pare!! #36# #36# #36# |
Mi daresti un parere piu' approfondito tenedo conto dei valori d'acqua che il mio negoziante ha suggerito e a che problemi potrei andare incontro?
Magari riesco a convincere la moglie apportando dei problemi concreti :-) Il problema è che non è il "mio acquario", ma è il "nostro acquario" in quanto abbiamo deciso di affrontare questa avventura insieme... Suggerimento.... Queste cose si fanno in numero dispari e 3 sono troppi....... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |