![]() |
sul discorso balene e delfini assolutamente è un errore cacciarli, per fortuna che l'ultima volta l'australia difese i cetacei... (motivi economici legati al turismo whalewatching ma mi illudo che ci siano anche motivi morali).
Sul pesce tagliato per il sushi: vedo di peggio in italia, poco da dire. Animali lasciati morire ce ne sono tantissimi, almeno questo qui viene tagliuzzato e muore poco dopo. |
Abra,
se non erro giravano tempo fa' dei filmati su striscia....animali che per farli scendere dal camion, li legavano ad una zampa con dei cavi e tiravano , la povera mucca cadeva, e se le andava bene gli si rompeva la zampa... e pi sprezzanti delle sofferenze della mucca, continuavano imperterriti a trascinarla..... quello che voglio dire e' ,vabene che con un colpo l' animale muore senza rimanere agonizzante a lungo... pero' non c'e niente di cui scandalizzarsi... queste ''torture'' se cosi' possiamo chiamarle ,sono sempre state fatte sugli animali, e penso che sempre meno ma ci saranno...sono usi e costumi di ogni popolazione... e vai li a spiegargli che prima deve ucciderlo... ma quello che mi fa' pensare e' che in africa e non solo..., muoiono centinaia di bambini di fame ma nessuno se ne preoccupa piu' di tanto ,perche 1000 sono una statistica, ma il povero pesciolino che viene affettato ci dispiace tanto.... chiudo.... |
riccardo.b non mi sembra che se in Africa muoiono 1000 10000 o 100000 bambini a nessuno interessi.. non diciamo fesserie che rasentano l'imbecillita' #09
Quello di cui si parlava oggi anche se i pareri sembrano diversi era sul fatto che molti personaggi non hanno la ben che minima pieta' per gli animali. |
ragazzi calmatevi e intanto sposto in eventi visto la piega che ha preso il topic
|
riccardo.b, ma scusami e io che ho detto ? guarda che non mi devi spiegare queste cose...perchè la pensiamo uguale :-) .
A parte il discorso Africa che propio ora non ci azzecca nulla ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |