![]() |
Ah ok allora!!!! ;-) ;-) ;-)
|
Appuntamento QUI!!!!O almeno mi pare sia questa la rotonda ;-) ;-) ;-)
|
forse viene anche Luigi di Abissi...forse...ma non penso cambi nulla se abbiamo già prenotato.....
per i segnaposto bisognerebbe farli gratis in ufficio di qualcuno......impiegatiiiii chi si offre #18 #18 O.T.: ho taleato le acropore, guardate nel mercatino ....ma non lo dite a Veliero :-D :-D |
io non vengo anche perchè molto probabilmente sarò impegnato e finirò di lavorare tardi, ma se mi salta in testa qualche idea strana vengo al cinghiale dopo cena per un saluto collettivo #22 #22
|
o.t. bella la mappa, quella piscina adestra è il kursal vero?? quello della pubblicità dell' orangina!! sulla destra, non si vede, c' è il bar con un cornetto sopra l' insegna, se ricordo bene, dopo mezzanotte ci sono i cornetti osè a forma fallica :-D #23
|
perfetto allora ho beccato la rotonda!!!!! :-D
|
carissimi amici in tema di forfait.............
anche la mia signora ha deciso di darmi il permesso di ...... venire da SOLO!!! #18 #19 marcate solo 1 per me grazieeee domanda: ma queste mogli/fidanzate/amanti......perchè secondo voi non vogliono partecipare a queste mitiche cene acquariofile?????? risposta della moglie di gianni: du palle!!!!!!si finisce di parlare solo di....acquariiii (esperienza personale) #07 |
E con questa ci siamo giocati anche la mia! :-D :-D :-D
|
A questo punto non se l'è sentita di starsene da sola in silenzio ad ascoltare discorsi su batteri, luce, rocce, zooxantelle, cibo, boccette dei miracoli...
Ok, chi pensa alle spogliarelliste? #22 #22 #22 #22 -ROTFL- P.S: AquariumCoralReef... hai letto la mail? |
Quote:
Allora dopo le buche delle signore siamo rimasti in 27... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |