![]() |
ciao, penso tu abbia perfettamente ragione. mi piacciono le vasche in cui è accentuato un bell'effetto chiaroscurale, ma qui appare un po' esagerato.
fortunatamente, è la foto che non rende bene l'idea. in realtà, la vasca è un po' più omogenea e anche i lati non sono così in ombra. il problema è il fatto che di luce ce n'è poca in generale.... visto che sei un mezzo intenditore, idee per una pianta sul rosso che non sia poi così esigente in quanto a luce? esiste o è un sogno irrealizzabile? |
io non intendevo come illuminazione, ma come allestimento...
per le piante rosse... be con 0,4w/l la vedo dura con tutte... eviterei proprio perchè anche se ti riuscissero a sopravvivere sarebbero cmq poco colorate. io giocherei sui verdi, visto che hai già tanto marrone, i contrasti di colore ci sono, inoltre il rosso in quella vasca non ce lo vedo bene... ciao! :-) |
una specie di pratino di sagittaria subulata è una strada percorribile?
ormai ti sfrutto fino alla fine ahahahahah |
COMPLIMENTI
Bella vasca sul serio....ho notato nell'ultima foto che in alto a destra hai posizionato una nursery o vasca parto, qualche nascita????
|
nosceteipsum,
#24 vedo un poì troppo buio per la saggittaria... lì sotto ci vedo bene solo del muschio... poi può essere che la foto mi sfanza e :-) |
ennesima ripro degli scalari. stavolta mi sono attrezzato per bene per vedere di salvarne qualcuno...
speriamo di farcela! sarebbe un buon inizio per il 2010!!!! |
Che bella vasca...
complimenti davvero... |
allora io prederirei una bella hydrocotyle
|
hydrocotyle...insomma
non mi piace mica molto... altre ideuzze? ti piacciono le modifiche fatte? |
è un acquario meraviglioso, personalmente un acquario simile è una delle mie idee.
O così o niente vegetazione (quasi) e tutti legni intricati. Tutto sta a cosa sceglierò. Tenere gli scalari e comprarmi un acquario ben più adeguato di un 190 lt, o dare via gli scalari e tenere ciclidi nani. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |