![]() |
Ciao Gando, aspetto le tue foto!
Intanto spero che lssah mi dia l'illuminazione perche se no qui non si va avanti! Anch'io aspetto il cerato |
Quote:
|
Sfortunatamente ho allestito la mia vasca convinto di prendere un tipo di pesce e adesso non trovando, questo mi limita nelle scelte, se no le Xeno le avrei messe volentieri!
|
in riproduzione gli h. tirerebbero di quelle legnate ai nigripinnis che non so se se la sfangherebbero in un metro.
|
Quote:
|
Volevo mettere una coppia di sumbu shell e una di telmatochromis! Ero convinto che i temporalis fossero facili da reperire, ma gianni mi ha cassato!
|
Quote:
peccato che sono stati saccheggiati come il più colorato degli mbuna del malawi. misteri della ciclidofilia. |
Quote:
|
Intanto metto una foto con gli ultimi ritocchi alla vasca!
Ho aggiunto una lastra per i P.nigripinnis e per schermare un vetro laterale x dare un più di tranquillità ai futuri abitanti, e ho messo una pompa di movimento, che lì lo so, non sta molto bene, ma è dove svolge il suo dovere! Poi le varie piantine di valli si sono infoltite e hanno stolonato, e mi si stanno formando le prime alghe, quelle marroni, spero che non prendano il sopravvento! Suggerimenti? Osservazioni? |
visto così sembra un ambiente adatto a due specie.
poi...fate vobis :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |