![]() |
Quote:
per la provenienza vi farò sapere. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un caeruleus di cattura credo non venga importato dal quindicidiciotto. |
Quote:
Vista la loro "attività" mi sa che basterebbe mettere un mignolo in una qualsiasi zona del Malawi per avere dei bellissimi Wild :-D |
Quote:
PS:ma come mai non li pescano +?Reef diventati zone protette oppure ormai ne abbiamo fin troppi a giro x le nostre vasche?Eppure secondo me è il caso di riscoprirlo "vero" mbuna nelle nostre vasche...anche se i miei in vasca non scherzano #18 |
pseudo80, il fatto è che i caeruleus selvatici in pratica non differiscono per nulla dagli altri.
come loro altri pesci come alcuni elongatus, i demasoni e via dicendo. se un negoziante appone un reef a un caeruleus è parecchio disonesto. |
oggi sono andato in austria ad acquistare alcuni pesci perchè il negoziante che mi doveva portarmeli ha fatto civecca, siccome io non parlo tedesco farmi capire è stato abbastanza difficile e la cosa più bella che non sapevano di che razza si trattasse, lì in Austria li chiamano tutti "Malawi" senza far distinzione tra uno ed l'altro.
girovagando su internet ho cercato di dargli una razza che troverete nell'intestazione della foto tranne una che ho chiamato Malawi. adesso mi rimetto a voi per conoscere che razza sono. p.s. e non vi ho detto la cosa più bella, in quel negozio in austria i pesci malawi si comprano solo a coppia machio femmina e non un maschio e due femmine. Che strani questi austriaci.. |
Demasoni,baenschi e estherae.Ora mi sembra di ricordare che tu abbia una vasca 120x40x50 #24 quindi dando fiducia ai miei neuroni ti dico subito che:
-tutti i ciclidi del Malawi si inseriscono minimo in trii; -demsaoni ed estherae non sono adatti alla tua vasca x motivi di spazio/aggressività; -le baenschi di tutte quelle rocce non se ne fanno niente e richiedono inquilini + tranquilli; -il demasoni non possono convivere con le baenschi anche x un fatto di alimentazione...o blotti i primi (dando proteico x le aulo) o rendi anoressiche le seconde (dando vegetale ai demasoni) ma una popolazione l'avevi studiata -28d# sul forum? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |