![]() |
pensate che ne ho appena visto uno allestito a marino con tanto di anemone l'immancabile amphphrion e un gambero lysmata che prima stava in una vasca da 600 lt. #07
L'effetto era stupefacente, pèrò che tristezza; le ragazze del garden concordano tutte che lì dentro non ci può stare più di qualche caridina, ma visto così, nella zona del marino, non è esclso che ha qualcuno venga la voglia di portarselo a casa proprio così. :-( |
Quote:
...speriamo di no...l'idea è carina ma per piccoli animali e pochi...e sopratutto per chi ha esperienza... |
scusate ma dove avete trovato le alogene da 5000k°??
|
Quote:
infatti non ci sono, sono da 3500k le alogene tocca prendere i led per avere i 5000k o 6500k :( |
io l'ho visto dal negoziante! è un bell'oggettino di design. Lui gli ha messo sabbia marrone scuro, un legnetto e qualche anubias. Qualche rasboretta piccina e basta.. fa il suo effetto non c'è che dire..
|
Buongiorno ragazzi,
vi scrivo perché ho un problemino elettrico con mio Fluval Edge. Mi hanno venduto per errore una lampadina che ha mandato in tilt tutto l'impianto e adesso non si accende più. Sapreste darmi qualche indicazione su come sostituire il trasformatore o il fusibile? Grazie anticipatamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |