![]() |
Quote:
|
e fanno bene, quando ce vò e vò ;-)
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque roby, penso che dipenda dal fatto che con il marino è cultura popolare ché sia difficile e pochi sanno come funziona, mentre per il dolce pensano basti l'acqua ed i pesci (poveri illusi -04 ) |
Quote:
|
la verità è che il marino stra costa, e quando ci sono in mezzo 200 euro per ogni particolare vorrei vedere te se hai il coraggio di sbagliare.
purple, benvenuta, vedo che ti stai avvicinando bene a questo mondo. p.s. cosa vuol dire profondo nord? che regione? |
grazie gemmo! speriamo bene ;-)
alto adige, bolzano! più nord di così! |
Victor Von DOOM, più che altro io mi riferisco al fatto (anche se sembra un paradosso) che i forumisti del marino sono più "approssimativi" di quelli del dolce che sembrano più "perfettini" secondo me, però...questo è anche un bene ala fine...poi notavo inoltre che nel marino le "*******" vengono perdonate...qua il primo che sbaglia viene subito cazziato da un pò di gente...per carità, non tutti sono così, ma certi sì...
Quote:
..scherzi a parte...con sta vaschetta cosa ci facciamo allora...hai preso in considerazione le caridinie?!?!? |
Quote:
Quote:
non prendermi per una che non ha voglia di fare le cose per bene ma avendo ora 2 acquari nella stessa stanza non vorrei riempirmi di troppe cose dato che il posto è quel che è. ci vorrebbe un qualcosa che stia bene in 30L (non esteticamente ma inteso che stiamo bene le creature che ci devono vivere) e che non richieda elementi aggiuntivi. anche per una questione di costi (motivazione venale ed egoistica se volete ma i conti a fine mese vanno fatti) ;-) |
purple, con quei valori le puoi tenere...però dovresti curare una cosa..rabboccare esclusivamente con acqua di osmosi..altrimenti la durezza cresce e per le caridinie non va benissimo... ;-)
Quote:
|
mhmh capito... le caridinie sono pure carine! prima però roby finisco il 70L e sistemo i rossi!!! per natale apro un nuovo topic in allestimento e lo creiamo ;-)
crauti...sì sono buoni ma c'è di meglio qua, sopratutto sotto natale -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |