![]() |
mi perdoni sarò un pò tardo ma non ho ben capito un paio di cose:
1) io ho una plafo 8 x54 t5....cosa dovrei prendere ... 2) una volta esauriti (invecchiati) i led cosa si fa si sostitutiscono solo i led ? grazie |
Quote:
Salve, provo a rispondere alle sue domande: 1) Chiaramente la scelta di quante barre prevedere per la sua vasca dipende in modo molto stretto da quali tipologie di animali intende allevare (coralli duri SPS, coralli duri LPS, molli ecc.) 2) Si, è possibile sostituire i LED a fine vita, anche se dopo i primi 10 anni di funzionamento, sarebbbe da sostituire anche qualcos'altro! #23 Se desidera un preventivo dettagliato, lo può richiedere all'indirizzo di posta elettronica, oceanled.italia@gmail.com. Grazie per averci contattato. Cordiali saluti. Andrea Guizzardi |
ciao Andrea #24 ma x ki ha un apparecchio x dimmerare la luminosita tipo limulus (non so se lo conosci) x esempio,esistono o avete alimentatori con quelle caratteristiche? in questo caso limulus usa il sistema Dali x pilotare i alimentatori
|
NIKO1969,
al momento i nostri alimentatori non sono dimmerabili tramite sistema digitale DALI. Stiamo studiando dei moduli dimmer opzionali, da interporre tra l'alimentatore e le barre in modo da potere dimmerare anche solo singole sezioni dell'impianto (per esempio solo le barre blu). Questi moduli dovrebbero essere programmabili e regolabili da remoto (tramite telecomando). Ciao Andrea |
Quote:
|
Le inviai tempo fa una richiesta di preventivo.. sono in attesa :-)
|
Condor1122-2,
inviata risposta in MP. Grazie e a presto. OceanLED-Italia Srl |
ho mandato anche io una richiesta oggi, l'hai ricevuta?
|
Faack76,
si ricevuta e la risposta è.....si si può fare...ovviamente come primo passo verso una soluzione definitiva a LED. Segue preventivo dettagliato tramite mail. Grazie e a presto. Andrea |
ok grazie attendo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |