![]() |
bose88,
devi tenere un mese spenta la luce, SEMPRE. finito il mese di buio pati con 2h,settimana dopo 3 ore ecc ecc.... se hai neon e hqi io farei solo neon e magari un 3 ore di hqi, poi quando metti gli animali fai 10 ore di neon e 8 di hqi, per cui arriva a 10 ore di neon giro di test, settimana di fotoperiodo completo con hqi e vai di inserimenti poi |
ok, capito..
allora avevo capito bene! :-) grazie cmq! |
rocciata di sx rifatta.. prima non era davvero granchè!
ma cosi' mi sembra meglio! http://img38.imageshack.us/img38/292...2009247.th.jpg dite la vostra! scusate per la foto ma c'è un po' di movimento nell'acqua..e soprattutto la luce è spenta! |
mmm....meglio adesso che la prima rocciata....ma mi sembra ancora troppo ammassata (poco naturale) poi vedo rocce tondeggianti sopra
e poco ariosa ...... in genere si collocano le rocce grosse e tondeggianti sotto /da base) e quelle piu piatte sopra...in questo modo raggiungi due scopi: il formarsi delle grotte anfrati (quindi piu ariosa) e avere terrazzamenti piu o meno pianeggianti per il futuro posizionamento dei coralli.... oltrechè avere una buon movimento/circolazione sopra/sotto e "in" rocciata mi sembra che hai qualche megaroccia e, guarda che se la spacchi mica fai del danno... secondome he??? |
non è il problema di spaccare... è che di rocce piatte ne ho poche, e quelle che avevo le ho già praticamente usate tutte nella parte alta..
comunque vediamo se così mi convince.. sicuramente meglio di prima :-) EDIT: comunque le presunte rocce ciofeche non si sono, per fortuna, rivelate tali... EDIT 2: ho rifatto una piccola modifica, credo di lasciarlo definitivamente così! Faccio foto e posto |
come non detto..l'ho stravolta!!
Ed ecco quella definitiva. mi prometto di non far modifiche! :-) spero stavolta vada davvero bene! http://img21.imageshack.us/img21/243...2009251.th.jpg |
Mooolto meglio...tieni conto anche che se piace a te piace a tutii #36# #36#
|
certo, la cosa fondamentale è che piaccia a me. Ma rivedendo le vecchie foto, devo dire che non c'è proprio paragone!
|
il bello di allestire la rocciata per mè ....è rifare il tutto appena finito ( non ti rendi conto finchè non metti l'ultima )
ogni tanto io sposto e risposto perchè deve piacere a te . e deve essere funzionale :) buon divertimento #22 #22 |
si ma non posso spostare quando avrò pesci e coralli... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |